Giulietta: Impressioni e...come vi state trovando?

Siete soddisfatti dell'Alfa Giulietta?

• Votatori totali
    136
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Giulietta - 2.0 JTDm-2 Come vi state trovando???

pensa che il venditore con cui ho fatto il contratto aveva proprio il motore che volevo io,ovvero il 2.0 da 140 cavalli...mi ha detto lui "dai che andiamo a provarla!"...tutto questo lanciandomi le chiavi!era un giovane di 25 anni,per cui della mia stessa età...mi ha portato in una strada di montagna verso una località sciistica ed è stato lui ha mettermi il manettino in D e dirmi "dai, ora provala cosi!"...l'ho provato per 10 minuti,superando perfino 3 macchine al colpo,fino al limite di un tornante,roba da pazzi!!ahahah e lui che sorrideva perche mi vedeva felice come un bimbo...be,tornati,ho chiuso il contratto seduta stante! trovarne di più venditori tali!!!splendido..

Stasera dopo i primi 600km ho messo per la prima volta in D..
La mia espressione è stata: :smiley_001::smiley_001::smiley_001:
Pensavo fosse una cagata il manettino ma è una figata unica e l'auto spinge come una dannata!
Sono rimasto di sasso :eclipsee_Victoria:
Mi immagino solo chi ha la QV o i 170!

PS: consumo medio 17.2km/l

aspetta che si scioglie un pò... come consumi è una favola... presa ad inizio febbraio già fatti 7400 km...

eheheh con la qv..metti in D ed escono fuori le ali :p

alfì a breve passo a farmi un giro dalle parti tue e mi fai sentì la quadrifoglio... mi devo levà sto sfizio... ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - 2.0 JTDm-2 Come vi state trovando???

alfì a breve passo a farmi un giro dalle parti tue e mi fai sentì la quadrifoglio... mi devo levà sto sfizio... ;)

quando arrivi fammi un fischio!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Anche a me non si è mai accesa la spia avaria motore, quando l'auto singhiozza...

in effetti neanche a me si è amai accesa nessuna spia....

Confermo neanche a me...

Un aggiornamento per il famoso gira già anche da un pò, c'è da capire se è quello definitivo.
Io sabato la porto in officina, se so qualcosa riporterò subito.

Un aggiornamento per il famoso gira già anche da un pò, c'è da capire se è quello definitivo.
Io sabato la porto in officina, se so qualcosa riporterò subito.
Ok :)

Aggiornamento intorno ai 2500 km...macchina per ora perfetta...solo due cose da segnalare:

-rumore proveniente dal coprifusibili sullo sconnesso..ma credo si possa risolvere abbastanza facilmente.

-mi sono accorto l'altro giorno di uno sbacio sulla portiera lato guidatore nella zona interna appena sotto la maniglia tra la parte dove finisce la copertura in pelle e quella dove inizia la plastica appena sopra la cassa acustica....mi pare ci sia uno sbacio tra le due parti un po esagerato.
Lo avete notato anche voi per caso?non saprei come risolvere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X