Giulietta: Impressioni e...come vi state trovando?

Siete soddisfatti dell'Alfa Giulietta?


  • Votatori totali
    136
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Ritirata la vigilia...Ottima macchina! Ma soprattutto che bel motore!

Beh Auguroni allora e buon divertimento!!! ;)
 
Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM come vi trovate ???

A tutti i felici possessori di una Giulietta 2.0 jtdm 105 CV le impressioni come vi trovate ?
In particolare sui consumi, eventuali problemi con il dpf, rumorosità e tutto quello che vi sembra interessante riportare!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

hai scritto 140 e poi 105?! dalla firma vedo che avrai il 140..domani pomeriggio ti dico : AL MATTINO SI RITIRA LA GIULIETTTTTA
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

Intendevo il 140cv :decoccio:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

Lo dico a bassa voce... Ma per ora una meraviglia...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

Hai sbagliato alla grande a prendere il 140 diesel Multijet.. Meglio quello della Golf!!!!

Meglio una Polo GTI color bianco palla di neve..! .: lol :.












Scherzi a parte.. Ti auguro di godertela al più presto.. A fine mese magari.. :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

Beh lo spero tanto. Comunque anche una suzuki swift non è male :)
Salvo imprevisti mi dovrebbe arrivare tra il 17 e il 22 gennaio almeno così mi ha detto il concessionario!
Intanto la mia 307 si sta offendendo e fa qualche dispetto. Ieri si è spenta una lucina del display dello stereo... :lachen001:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???


Sono solo 4 giorni che la possiedo ed ho già una opinione molto positiva. Silenziosa, gran motore e parsiimoniosa, almeno a leggere quello che dice il trip. A me indica 19,7 Km/l: ho fatto strade extraurbane non molto scorrevoli. A 2000 giri in 6^ si è già a 120 Km/h, per cui ad andature di 90-100 il motore frulla a 1500 o giù di lì.
Ho gli interni in pelle rossa e sui bordi, dove si sfrega per scendere, già qualche striatura nerognola, ma sembra che una passata di pelle di daino pulisca tutto. Cmq dopo 100.000 Km c'è da spettarsi un colorito da salotto di pelle della nonna, credo bello. Fendinebbia: sontuosi, mai avuti così! Bixeno orientabili: invita a percorrere strade tortuose, efficaci e da videogioco.
Scarsità di portaoggetti, ma mettendo l'indispensabile c'entra tutto.
Al primo lavaggio, mentre pulisco ben bene mi accorgo che la guarnizione del finestrino lato pass non è montata come in quella degli altri tre sportelli. Si rimedia, un cacciavite, si fa leva e via. Niente di grave.

Aspetto di percorrere almeno qualche migliaio di Km per convicermi di aver fatto un ottimo acquisto. Per adesso lo è, ma è bene non esultare.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

Beh lo spero tanto. Comunque anche una suzuki swift non è male :)
Salvo imprevisti mi dovrebbe arrivare tra il 17 e il 22 gennaio almeno così mi ha detto il concessionario!
Intanto la mia 307 si sta offendendo e fa qualche dispetto. Ieri si è spenta una lucina del display dello stereo... :lachen001:


lascia perdere.. da quando ho ordinato la giulietta la mia 206 non fa che lasciarmi a piedi.. mentre prima x 10 anni (e 200.000 km) mai un problema serio..mah!!! si offendono proprio!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X