Giulietta - Info installazione tubi freno in treccia metallica!

Re: Tubi freno in treccia metallica

Ed aggiungo:
Non posso digerire queste leggi costrittive che non consentono di montare pezzi Made in italy fatti da professionisti italiani quando di serie sulle giuliette montano cavi elettrici Made in MAROCCO (e non è uno scherzo basta aprire il cofano per rendersi conto che quello che dico e vero)
 
Re: Tubi freno in treccia metallica

le leggi sono fatte da chi ci governa e in italia qst "persone" non potrebbero governare nemmeno gli animali
chi fa le leggi spesso non sa nemmeno di cosa si tratta basta vedere il valzer di poltrone che ad ogni governo c'è
cmq a parte l'omologazione ci sarebbero sicuramente grane in caso di incidente: qst aspettano le compagnie per non risarcire, un minimo appiglio
che poi le modifiche migliorino l'auto non frega a nessuno
 
Re: Tubi freno in treccia metallica

Discorso vecchio, Palmì.

:smiley_029:

Un motivo in più per acquistare i tubi freno NERI: si vedono di meno in caso di revisione.

Trip, non rischiare.

IA
 
Re: Tubi freno in treccia metallica

È nero sia!
Ci vorrà un a 15ina di giorni mi sa.
 
Re: Tubi freno in treccia metallica

Discorso vecchio, Palmì.

:smiley_029:

Un motivo in più per acquistare i tubi freno NERI: si vedono di meno in caso di revisione.

Trip, non rischiare.

IA

revolucion..... alfista unido jamàs serà vencido
 
Re: Tubi freno in treccia metallica

L'ultima volta che son stato alla motorizzazione per la service del libretto c'ho visto così tante gazzette e tuttosport che sembrava di essere in edicola.
1 solo sportello aperto e la fila più lunga era alla macchinetta del caffè.....ed a me ci vuole più di un mese per cambiare 1 lettera dico 1 sul libretto da 5A a 5B.
 
Re: Tubi freno in treccia metallica

Trip, che ci vuoi fare?

Ti metti una mimetica e vai con Ziopalm a caccia?

Goditi la Giulietta...che tra pochi anni ci levano pure le automobili...

IA
 
Re: Tubi freno in treccia metallica

colpirne uno per educarne cento..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tubi freno in treccia metallica

Ps
Ma non e' che state un po' facendo i finocchi col Cul0 dell'altri..... mandando avanti per per i tubi in treccia per vedere cosa succede sulla Giuly? :D