Giulietta - Installazione Blue&me Aftermarket Info Post # 22 Pag.3

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da giutrec, 2 Maggio 2014.

1. A minimega piace questo elemento.
  2. Grazie mille per le info!!

3. ciao,
    Io ho montato la USB/AUX della casa, quella originale nel cassetto portadocumenti con connettore originale, seguendo tutti gli schemi e le rispettive zoccolature, sia Blue & Me che USB, ti lascio qui di seguito i piedini

PIN 3 ---> D+ ---> VERDE
    PIN 4 ---> Reference Earth (massa) ---> NERO
    PIN 19 ---> D- ---> BIANCO
    PIN 20 ---> VCC ---> ROSSO
    PIN 31 ---> involucro ---> ROSA/ARANCIO/GRIGIO
    questo per quanto riguarda la connessione USB alla centralina Blue & Me

AUX Left ---> PIN 9 FAKRA CONN "3" RADIO
    AUX Right ---> PIN 7 FAKRA CONN "3" RADIO
    AUX Earth (ground) ---> PIN 8 FAKRA CONN "3" RADIO
    questo per quanto riguarda l' AUX (jack da 3,5mm)

PIN 5 ---> AUX Left ---> 10 FAKRA CONN "2" RADIO
    PIN 22 ---> AUX Right ---> 4 FAKRA CONN "2" RADIO
    PIN 21 ---> AUX Earth (ground) ---> 11 FAKRA CONN "2" RADIO
    questo per quanto riguarda la parte audio del Blue & Me con il Radionav

PIN 30 ---> CAN-B
    PIN 14 ---> CAN-A
    PIN 16 ---> 12V PERM
    PIN 32 ---> 9 FAKRA CONN “1” RADIO
    PIN 15 ---> GROUND
    questo per quanto riguarda l' alimentazione della centralina Blue & Me

PIN 24 ---> NERO (ground)
    PIN 8 ---> GIALLO (positivo)
    questo per quanto riguarda il microfono alla centralina Blue & Me

attenzione per collegare il microfono serve un microfono originale, non va bene il semplice microfono che collegate al computer perché dentro c'è una scheda che elabora il segnale.
    foto Giulietta - Installazione Blue&me Aftermarket  Info Post # 22 Pag.3 - 1

A alessio_85 piace questo elemento.
  4. prego!!! ho anche quelli per adattare la plafoniera 2014 all'impianto elettrico della 2010. Li ho ordinati, quando mi arrivano e li monto, se sono corretti, posto anche i codici per quelli e dove trovarli.

5. ecco i collegamenti della plafoniera 2014 adattata, funziona sicuro perchè già installata

foto Giulietta - Installazione Blue&me Aftermarket  Info Post # 22 Pag.3 - 2

A alessio_85 piace questo elemento.
  6. si lo so, solo che ho reperito i connettori per interfacciarsi all'impianto esistente senza tagliare e aggiuntare.

7. Io non ho tagliato niente infatti ho modificato con connettori che avevo....e quindi ho la possibilità ti ritornare indietro come da origine..

8. ragazzi chi puo aiutarmi ho acquistato un radionav con centralina blue e me. chi mi puo aiutare a crearlo grazie anticipatamente vi lascio anche la mia email antoniobarra1990@gmail.com

9. #289alessio_85,12 Marzo 2017
    Ultima modifica: 12 Marzo 2017
    Finalmente ho montato sto benedetto blue e me ma.volevo.sapere una cosa: senza allineamento non.va nemmeno l usb?
    Dimenticavo, ho installato il.radionav e devo ancora fare l allineamento proxy di quello.

A Antonio barra piace questo elemento.
  10. Salve ragazzi! vi comunico che creo cablaggi apposta per le vostre esigenze, funzionanti al 100%
    tra cui kit Blue&me o cablaggio da stereo normale + radionav+blu&me entrambi plug&play

il kit per blue&me comprende:

- Plafoniera con microfono;
    - Centralina blue&me + staffe;
    - Pulsanti volante 4+4;
    - Presa USB con Aux;
    - Cablaggio per montaggio.

se invece vorreste aggiungere il radionav, creerò il cablaggio apposta per entrambi

Entrambi i cablaggi che creerò saranno facili da installare, in modo tale da rendervi meno faticoso il montaggio.

Per tutte le info scrivetemi in privato!

Saluti ^^

La foto è solo illustrativa foto Giulietta - Installazione Blue&me Aftermarket  Info Post # 22 Pag.3 - 3

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Installazione 2din su GIULIETTA Radio e Navigazione 31 Agosto 2018
Installazione Navi su Giulietta 1.6 2016 Radio e Navigazione 4 Agosto 2017