Giulietta - Installazione Blue&me Aftermarket Info Post # 22 Pag.3

Salve a tutti ma come mai vi interessa cosi tanto l'installazione del blue&me originale visto che ha alcuni limiti ( non riproduce tramite bluetooth i brani dal cellulare) e non optate per una semplice scatolina plug&play che ha le stesse funzioni e bisogna solo attacarla al cd charger dello sterio originale?

Il kit in questione non è l originale, come da titolo leggere il post 22.
La radio della versione navigatore, non dovrebbe avere la presa del cd carger, tutti gli adattatori bluetooth che ho trovato escludono il funzione con la versione navigatore
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sisi infatti mi riferivo a chi avesse lo sterio normale e non il radionav
 
Salve ragazzi! vi comunico che creo cablaggi apposta per le vostre esigenze, funzionanti al 100%
tra cui kit Blue&me o cablaggio da stereo normale + radionav+blu&me entrambi plug&play


il kit per blue&me comprende:

- Plafoniera con microfono;
- Centralina blue&me + staffe;
- Pulsanti volante 4+4;
- Presa USB con Aux;
- Cablaggio per montaggio.

se invece vorreste aggiungere il radionav, creerò il cablaggio apposta per entrambi

Entrambi i cablaggi che creerò saranno facili da installare, in modo tale da rendervi meno faticoso il montaggio.

Per tutte le info scrivetemi in privato!

Saluti ^^

La foto è solo illustrativa Visualizza allegato 138613
Ciao sono interessato al kit mi mandi un mess nell’e-mail così ci mettiamo d’accordo ?
 
Salve ragazzi! vi comunico che creo cablaggi apposta per le vostre esigenze, funzionanti al 100%
tra cui kit Blue&me o cablaggio da stereo normale + radionav+blu&me entrambi plug&play

il kit per blue&me comprende:

- Plafoniera con microfono;
- Centralina blue&me + staffe;
- Pulsanti volante 4+4;
- Presa USB con Aux;
- Cablaggio per montaggio.

se invece vorreste aggiungere il radionav, creerò il cablaggio apposta per entrambi

Entrambi i cablaggi che creerò saranno facili da installare, in modo tale da rendervi meno faticoso il montaggio.

Per tutte le info scrivetemi in privato!

qui nella foto è il cablaggio che ha come porta usb quella dal manettino del DNA :D
Realizzo anche un unico cablaggio per installare sia il radionav e blue&me o solo per installare il Radionav,
a seconda di come mi vengono chiesti!

per maggiori info, scrivetemi su whatsapp, 3488074677
22B59ACC-1C0B-4DAE-B397-FA86C51E6F74.png
 
Ho bisogno di aiuto per trovare i connettori per USB / Aux e microfono.
 
Μπορεί κάποιος να με βοηθήσει; Έχω Giulietta με το (Blue & Me) και το λιμάνι Usb και (Aftermarket Radionav). Θέλω να εγκαταστήσω τη θύρα USB / Aux, μπορείτε να μου πείτε ποιο pin θα χρειαστώ;
 

Allegati

  • Aux1.jpg
    Aux1.jpg
    32.6 KB · Visualizzazioni: 544
  • farka.jpg
    farka.jpg
    6.9 KB · Visualizzazioni: 619
  • 13619715_0_a.jpg
    13619715_0_a.jpg
    23.5 KB · Visualizzazioni: 603
Qualcuno può aiutarmi? Ho Giulietta con (Blue&Me) e porta(Usb) e (Aftermarket Radionav). Voglio installare la porta Usb/Aux, puoi dirmi di quale pin avrò bisogno?
 
Mi serve sapere su Alfa Mito, il cavo da interrompere per non avviare il blue&me o non farlo riconoscere alla radio. Perché se si avvia il blue&me si disconnette il caricatore cd
IMG_20190113_211037.jpg
 
Salve a tutti ma come mai vi interessa cosi tanto l'installazione del blue&me originale visto che ha alcuni limiti ( non riproduce tramite bluetooth i brani dal cellulare) e non optate per una semplice scatolina plug&play che ha le stesse funzioni e bisogna solo attacarla al cd charger dello sterio originale?
Ciao Paciocco, sapresti dirmi dove si compra la scatolina plug and play?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto