Giulietta - Installazione Blue&me Aftermarket Info Post # 22 Pag.3

Ciao
ma voi per il microfono, che cavo avete usato?
 
io ho usato un normale cavetto per microfono auto comprato da rivenditori audio car
 
Io ho usato un doppino da 0,35mmq trasportato fino alla plafoniera poi con il contatto suo originale, ho acquistato microfono per punto evo e collegato, inserito nella plafoniera e tutto funziona perfettamente, l unica cosa hanno le polarità invertite i due microfoni

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille
avevo chiesto ad un elettricista, dicendomi di usare cavi schermati, altrimenti avrei avuto problemi di interferenza.
grazie mille
 
io all'inizio ho avuto qualche problema ma non dipendeva dal cavo ma dal microfono poi ho comprato la plafoniera originale con microfono su ebay e non ho sostituito il cavo e funzione benissimo sia in entrata che in uscita audio perfetto
 
Io ho quello della punto Evo... funziona benissimo e nessun ritorno in radio perfetto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Io ho quello della punto Evo... funziona benissimo e nessun ritorno in radio perfetto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

si infatti quello del gruppo fiat funzionano perfettamente, io ho comprato quello della giulietta e mio fratello quello della 500 praticamente ci sono arrivati uguali.....
 
per il microfono bisognerebbe usare uno di tipo mono schermato
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Buon giorno ragazzi, comunico a tutti che è disponibile e funzionante al 100% un kit Blue&me plug&play... il kit comprende:

- Plafoniera con microfono;
- Centralina blue&me + staffe;
- Pulsanti volante 4+4;
- Presa USB con Aux;
- Cablaggio per montaggio.

Allineamento proxy con:
- Leonardo;
- Multiecuscan 2.2 o successivi

Il lavoro richiede un pò di impegno ma non tantissimo in proporzione alla modifica.

Per info e contatti del venditore contattatemi pure in MP.

Saluti ;-)

Ciao potrei avere anche io il contatto in MP?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve! Puoi, cortesemente, inviarmi i contatti del rivenditore del kit B&M?
Grazie