Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Mi servirebbe qualche foto della staffa di fissaggio in moda da avere un idea sul montaggio prima di acquistarle
 
Mi servirebbe qualche foto della staffa di fissaggio in moda da avere un idea sul montaggio prima di acquistarle
downloadfile.jpg


I bottoni per fissaggio inferiore hanno numero. 51834606 q.ta 14

Le clip laterali invece. 71776851 q.ta 2
Attenzione che essendo un kit in ogni sacchetto ci sono 7 clip.
Il costo del kit è di circa 4 euro e non di ogni clip. Spesso i ricambisti si confondono.
Puoi trovare tutto anche su ebay
 
  • Like
Reactions: Giuly120
Potete girarmi il contatto della famosa persona che vende le minigonne a buon prezzo? Spero di trovarle già del colore grigio magnesio
 
Potete girarmi il contatto della famosa persona che vende le minigonne a buon prezzo? Spero di trovarle già del colore grigio magnesio
Ho provato a cercare su subito per vedere se trovavo l'annuncio dove ho comprato, ma nulla.
E' un ragazzo nel Lazio, ogni tanto mette annunci.
 
Riesumo il post, devo montare le minigonne alla mia giulietta secondo voi è possibile fissarle solo sotto con le viti e sopra con un buon biadesivo per modanature? Ho letto di un ragazzo che le ha su solo con i rivetti sotto e sopra nulla e stanno anche molto chiuse sembra un bel lavoro.. ovviamente tutto ciò per non forare il sottoporta
 
Salve ragazzi spero che qualcuno possa aiutarmi, ho avuto un problema con le minigonne che acquistai tempo fa, adesso la mia Giuly è dal carrozziere e ho visto che la minigonna è più corta rispetto al sottoporta. c'è qualche rimedio o è normale. La mia giulietta è anno 2015 le minigonne sono della sprint. Grazie in anticipo
 
Salve ragazzi spero che qualcuno possa aiutarmi, ho avuto un problema con le minigonne che acquistai tempo fa, adesso la mia Giuly è dal carrozziere e ho visto che la minigonna è più corta rispetto al sottoporta. c'è qualche rimedio o è normale. La mia giulietta è anno 2015 le minigonne sono della sprint. Grazie in anticipo
Una foto per capire meglio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto