Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Quindi diciamo che quelle postate da golez non vanno per forza acquistate insieme come dice la descrizione sul sito? Per avere quelle base della qv quali devo prendere? Visto che la foto sul sito non lo fa capire molto...
 
Quindi diciamo che quelle postate da golez non vanno per forza acquistate insieme come dice la descrizione sul sito? Per avere quelle base della qv quali devo prendere? Visto che la foto sul sito non lo fa capire molto...
Quelle di golez sono le Linea Accessori / Zender, la QV di base esce con quelle Sport Pack ovvero queste:

38425.jpg
 
Quindi esteticamente le Zender differiscono da quelle originali?
 
Ok, dopo aver letto tutta la discussione sono finalmente giunto ad una conclusione: contattare Enzo! Ho parlato anche con il mio amico carrozziere, al quale affiderei il lavoro, e mi ha consigliato di acquistarle già verniciate. Ora, come faccio ad avere i contatti di Enzo?
 
Ho acquistato la Giulietta settimana scorsa da un concessionario ufficiale fca. La macchina era sprovvista di Minigonne, quindi in fase di preventivo ho chiesto se fosse possibile metterle, il venditore ha detto che avendo loro stesso l'officina non c'erano problemi. Ebbene vi lascio guardare il risultato... Li ho telefonati e nonostante tutto hanno detto che per loro vanno bene così e che quindi non ci metteranno mano. Soluzioni su come renderle aderenti?
 

Allegati

  • 20160726_172558.jpg
    20160726_172558.jpg
    180.8 KB · Visualizzazioni: 541
Ho acquistato la Giulietta settimana scorsa da un concessionario ufficiale fca. La macchina era sprovvista di Minigonne, quindi in fase di preventivo ho chiesto se fosse possibile metterle, il venditore ha detto che avendo loro stesso l'officina non c'erano problemi. Ebbene vi lascio guardare il risultato... Li ho telefonati e nonostante tutto hanno detto che per loro vanno bene così e che quindi non ci metteranno mano. Soluzioni su come renderle aderenti?
Scusa ma prima di pagare avevi controllato l'installazione?? Perche' e' veramente fatta male...Parla con il proprietario della concessionaria che e' meglio e fatti sentire..!!
 
Scusa ma prima di pagare avevi controllato l'installazione?? Perche' e' veramente fatta male...Parla con il proprietario della concessionaria che e' meglio e fatti sentire..!!

Guarda ho fatto l'impossibile, ma per lui dice che così vanno montate, non riconosce che sono evidentemente messe male/ non incollate a filo. Pertanto voglio mettere di tasca mia dei soldi e chiudere questa storia. Secondo te cosa si deve fare? Sigillante nero oppure altro?
 
allora pretendi l'ispezione di un ispettore Alfa Romeo e chiedigli di fare un confronto tra la tua auto e una che possiede già le minigonne di serie e vediamo dove si attacca.

Io le ho fatte montare da un carrozziere ufficiale Alfa Romeo aftermarket dopo 2 anni dall'acquisto e nonostante abbia usato colla e fori solo sul fondo sono perfette!
Valuta tu stesso:
Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012 MI

Per carità si sono fatti pagare bene, ma il loro lavoro è sempre stato eccezionale, pertanto non mi sono lamentato, anzi. Ho fatto i miei complimenti a lavoro fatto, cosa che non puoi fare tu purtroppo.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi help...!
Per una giulietta MY2014 quali sono le minigonne da prendere?? nel senso, sul sito dei ricambi ne vedo 2 e sono confuso. Anche i ganci per montarle, ne vedo 2, servono entrambe? ho letto e trovato questo:
156091422 - Modanatura laterale dx
156091423 - Modanatura laterale sx
51834606 - Bottoni di Fissaggio (7+7)
71773650 - Mollette (7+7)

E' tutto l'occorrente? vi allego lo screen del sito per farvi capire la mia confusione:
Schermata 2016-08-09 alle 12.09.48.jpg
 
X