Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

ho ritelefonato alla concessionaria/ricambi Alfa Romeo dove ho preso la macchina dato il codice e non han trovato niente ,ANDIAMO BENE !!! salutati e voltato le spalle ..


Andato alla concessionaria/ricambi Lancia Fiat .. gli risultavano in pc. ma in magazzino li avevano finiti ,ordinati 3 giorni e arrivano .. grazie Lancia/Fiat ...

Fermaglio cod.46786189 costo sacchettini da 10pz 5,50 euro compreso iva
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ooook bella concessionaria
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Oggi un carrozziere, solo per montarmi le mini già verniciate, mi ha chiesto 150€! Ma io dico adesso va bene tutto che uno vuole guadagnarci, ma fare una rapina così! Sono 7 fori per lato, un po di collante ed il gioco è fatto!. Poi ci lamentiamo che non si lavora!
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Cosa ti hanno fatto pagare? Io le faccio verniciare dal mio, insieme al dam posteriore. Ma per il montaggio vorrei qualcuno che ha già fatto il lavoro. Ma ti hanno forato la fiancata, oppure hanno messo del collante?. Hanno zincato il sotto scocca?
grazie mille delle info
400 circa compresa carteggiatura, riverniciatura, fori, collante apposito e clip originali per entrambe le minigonne

Non è poco ma nemmeno tanto e il lavoro e stato fatto a regola d'arte
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Grazie a MarcoG90, ho montato finalmente le mini!. Un gran bel lavoro, se non fosse che le mini sono più corte del sottosocca.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    104.4 KB · Visualizzazioni: 356
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

150€ in effetti è una rapina!
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

150€ in effetti è una rapina!
ho pagato molto meno, ed ho ricevuto un gran bel lavoro da Persone che sanno quello che fanno. Hanno forato sotto e incollato il laterale.
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Pero' fanno un grande effetto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Grazie a MarcoG90, ho montato finalmente le mini!. Un gran bel lavoro, se non fosse che le mini sono più corte del sottosocca.

Mi fa piacere che ti sia trovato bene Gianni e soprattutto che sia soddisfatto del risultato :) ne ero stra sicuro! Andrea è veramente un grande... E poi è molto onesto...
Ps tutte le mini sono leggermente più corte della fiancata ma centrandole si ovvia e uno che non lo sa neanche lo nota!
Pps non sono solo le mini di giulietta ad essere più corte, ho saputo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ragazzi anche io ho preso le minigonne. Da accoppiare ai cerchi da 17 dell'allestimento Veloce. Quindi indispensabili! Devo verniciarle e montarle...zona sesto e limitrofi mi sapete consigliare dove andare?
 
X