Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

R: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Quando si decidono a pagarmi qualche fattura faccio un po di spesa anche io jo Ahahah prima dell'estate mi faccio un paio di regalini :D
poi basta provo a fare investimenti a più alto rendimento Ahahah
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
R: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Quando si decidono a pagarmi qualche fattura faccio un po di spesa anche io jo Ahahah prima dell'estate mi faccio un paio di regalini :D
poi basta provo a fare investimenti a più alto rendimento Ahahah
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Cioè? Per il motore? :D:D:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

No per la casa Ahahah, la ha la mia ragazza ed io no... prima o poi devo prenderla se no faccio una brutta figura... Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

...
poi basta provo a fare investimenti a più alto rendimento Ahahah

Gratty, ci fai stare tranquilli? ::cop::

Non è che poi ti vediamo al TG2, che scappi dai Carabinieri con la Giulietta a tutta velocità?

:grinser005:

IA
 
R: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Naaaa casomai scappo dalla suocera... :D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
R: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

No per la casa Ahahah, la ha la mia ragazza ed io no... prima o poi devo prenderla se no faccio una brutta figura... Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Hahahaha scusa non avevo capito... :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Gia mandati in pm

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Sono nuovo non so come si scrive in privato sto mettendo le minigonne mi dite il prezzo delle clip??
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

50 euro cent circa x ciascuna clip ma si vendono in bustine da 10 pezzi a te te ne serviranno le clip di 2 diversi modi quelle per la fiancata che ne sono 18 e 14 per in pianale
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ho trovato le minigonne da un demolitore e forse oggi vado a prenderle...le clips dove potrei trovarle? Qualcuno mi potrebbe dare un sito dove posso comprarle senza problemi? Preferisco evitare di andare dove ho comprato la macchina. Oppure qualsiasi carrozziere dove porto la macchina a montare le minigonne, non ha problemi a trovare le clips?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ciao ragazzi, mi sono mosso per mettere questa benedette minigonne che si trovano sulla baia a 100 euro. Solo che un carrozziere tuning mi ha chiesto 400 euro per verniciarle e metterle! Un altro carrozziere "generico" me ne ha chieste 200. Non vorrei essere nella classica situazione di quello che risparmia e si trova un lavoro fatto alla cacchio... Però 400 mi sembrano eccessive! :( Qualcuno ha azzardato a montarle da solo?
 
X