Giulietta jtdm - qualcosa che martella durante il funzionamento del motore

re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

Scusa l'ignoranza ma cosa intendevi dirE?
Che sei presente di persona quando viene l'ispettore.
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

Io nn ho mai sentito un diesel che nn faccia rumore a freddo...nel motore ci sono le punterie idrauliche

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cmq se alfa sta cambiando pezzi "a nastro" (vedi caso eclatante della 140cv) qualche cappella, magari un fornitore l'ha sicuramente fatta.
Do per scontato/spero che tutti quelli che lamentano questo problema si riferiscano a condizioni di motori a caldo.
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

Io nn ho mai sentito un diesel che nn faccia rumore a freddo...nel motore ci sono le punterie idrauliche

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


sentita la mia...? sembrava uno scania aahahhhh
Non sono un esperto ma francamente mi sembra strano che un difetto "strutturale" sul motore che coinvolga bielle, pistoni etc.. si manifesti ad intermittenza... O c'è o non c'è, Ti vorrei fare alcune domande: consuma olio? Come sono le prestazioni del motore?
La mia ha circa 4000 km, e fa un rumore metallico a freddo che passa dopo qualche minuto. Mi sono preoccupato e ho cominciato a sentire il motore in tutte le condizioni e mi sembrava di sentirlo anche a caldo ma non era così. Ho fatto un pò di strada con una audi a3 di un collega e ho capito che la Giulietta non ha nulla; la realtà (per quanto mi riguarda) è che ho una vettura silenziosa, che consuma in media 18,5 km/l e che va come un missile. Non è che ora ti stai fissando anche tu?

ripeto:

33000km, na spada...!!! :ernaehrung004:
 
- Informazione Pubblicitaria -
sentita la mia...? sembrava uno scania aahahhhh


ripeto:

33000km, na spada...!!! :ernaehrung004:

Esatto il tuo è uno scania...e quando ci metterai gli scarichi scania sai che sinfonia ahahaha

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Io nn ho mai sentito un diesel che nn faccia rumore a freddo...nel motore ci sono le punterie idrauliche

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Almeno nel mio caso il rumore di un simil battito metallico lo faceva sia a caldo che ha freddo e più saliva di giri il motore e più frequente diventava il battito!non é un rumore di punterie ma come se avesse gioco qualcosa che batteva contro qualcos altro!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Che sei presente di persona quando viene l'ispettore.

Ormai l ispettore la sua visita la ha fatta ora si lavora tra telefonate e e-mail x cui in officina aspettano solo la sua risposta x procedere ad ordinare i pezzi o il motore

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

Che macchina sostitutiva ti hanno dato?
 
Una panda ma solo xke non sono voluto andare dal noleggio è una vettura cortesia dell' officina

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ma è piccola quest'officina? Perche e strano che abbiano una panda

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma è piccola quest'officina? Perche e strano che abbiano una panda

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Come detto in qualche post precedente l officina è autorizzata x tutto il brand fiat e al momento era disponibile solo quella come auto!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
X