forse non lo sai, ma il sottoscritto lavora da anni...
e mentre in molti andavano in vacanza spesso e volentieri, io facevo qualche rinuncia delle volte... e mi facevo dei lavoretti... :smiley_001:
forse non lo sai, ma vengo da una famiglia numerosa... e mio padre faceva l'operaio, non banchiere ed imprenditore ...:fragend013:
forse non lo sai, che non ho nessun garante in concessionaria e non ho fatto finanziamenti...:fragend008:
forse non lo sai, ma ho staccato 2 assegni a nome mio più caparra...:smiley_004: pagato cash... :mecry:se vuoi ti faccio la foto.: Foto :. del contratto...:allesmoegliche009:
io semplicemente sono abituato a farmi il mazzo e uso la testa per oggi e domani...
cammino con le mie gambe da sempre...
(o quasi nel limite del posibile)
che non ci stanno i soldi poi è un altro discorso e nessuno ti biasima...:cattive62nono:
che dirti, contento per te e la tua futura auto .:stretta:. sperando sempre che quello sul carroattrezzi non sia tu
p.s. se trovi uno che ti fa le foto con l'auto in panne probabile che sia io su giulietta :decoccio:
poi non ci vuole tanto a capire: secondo te la gente acquista tramite minchiate di forum che è pieno zeppo di troll...? in alfa stanno a pensà al forum...? su per favore un pò di realismo...
@miele87 ben detto .:stretta:.