Giulietta jtdm - qualcosa che martella durante il funzionamento del motore

il mercato dell'auto è fermo perché non ci stanno li sordi!!! beati voi che ne avete! siete di famiglia benestante, grazie al Papi che vi fa da garante al concessionario!!

di sicuro ci penserò molto bene prima di acquistare un'eventuale Giulietta, non ho detto di ripudiare l'Alfa Romeo.

E chi ti dice che una compra un alfa xke ha il papi benestante?credo che qui la maggior parte se la siano sudata la macchina e la stiano ancora pagando!non mi é piaciuta proprio questa affermazione!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

il mercato dell'auto è fermo perché non ci stanno li sordi!!! beati voi che ne avete! siete di famiglia benestante, grazie al Papi che vi fa da garante al concessionario!!

di sicuro ci penserò molto bene prima di acquistare un'eventuale Giulietta, non ho detto di ripudiare l'Alfa Romeo.

forse non lo sai, ma il sottoscritto lavora da anni... :eek:
e mentre in molti andavano in vacanza spesso e volentieri, io facevo qualche rinuncia delle volte... e mi facevo dei lavoretti... :smiley_001:
forse non lo sai, ma vengo da una famiglia numerosa... e mio padre faceva l'operaio, non banchiere ed imprenditore ...:fragend013:
forse non lo sai, che non ho nessun garante in concessionaria e non ho fatto finanziamenti...:fragend008:
forse non lo sai, ma ho staccato 2 assegni a nome mio più caparra...:smiley_004: pagato cash... :mecry:se vuoi ti faccio la foto.: Foto :. del contratto...:allesmoegliche009:
io semplicemente sono abituato a farmi il mazzo e uso la testa per oggi e domani... :p
cammino con le mie gambe da sempre...:) (o quasi nel limite del posibile)
che non ci stanno i soldi poi è un altro discorso e nessuno ti biasima...:cattive62nono:
che dirti, contento per te e la tua futura auto .:stretta:. sperando sempre che quello sul carroattrezzi non sia tu:msmiley1: (con tutti gli scongiuri)
p.s. se trovi uno che ti fa le foto con l'auto in panne probabile che sia io su giulietta :decoccio:

poi non ci vuole tanto a capire: secondo te la gente acquista tramite minchiate di forum che è pieno zeppo di troll...? in alfa stanno a pensà al forum...? su per favore un pò di realismo...


@miele87 ben detto .:stretta:.
 
Ultima modifica:
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

forse non lo sai, ma il sottoscritto lavora da anni... :eek:
e mentre in molti andavano in vacanza spesso e volentieri, io facevo qualche rinuncia delle volte... e mi facevo dei lavoretti... :smiley_001:
forse non lo sai, ma vengo da una famiglia numerosa... e mio padre faceva l'operaio, non banchiere ed imprenditore ...:fragend013:
forse non lo sai, che non ho nessun garante in concessionaria e non ho fatto finanziamenti...:fragend008:
forse non lo sai, ma ho staccato 2 assegni a nome mio più caparra...:smiley_004: pagato cash... :mecry:se vuoi ti faccio la foto.: Foto :. del contratto...:allesmoegliche009:
io semplicemente sono abituato a farmi il mazzo e uso la testa per oggi e domani... :p
cammino con le mie gambe da sempre...:) (o quasi nel limite del posibile)
che non ci stanno i soldi poi è un altro discorso e nessuno ti biasima...:cattive62nono:
che dirti, contento per te e la tua futura auto .:stretta:. sperando sempre che quello sul carroattrezzi non sia tu
p.s. se trovi uno che ti fa le foto con l'auto in panne probabile che sia io su giulietta :decoccio:

poi non ci vuole tanto a capire: secondo te la gente acquista tramite minchiate di forum che è pieno zeppo di troll...? in alfa stanno a pensà al forum...? su per favore un pò di realismo...


@miele87 ben detto .:stretta:.


Solitamente è così!..e comunque tranquillo che nessuno giudica nessuno, riguardo alle modalità di acquisto! si è fatto un discorso generale. il messaggio che volevo trasmettere era questo: giustamente dopo tanti sacrifici, si arriva a comprare un'Alfa come la Giulietta da 30.000 e passa euro, e secondo te, uno come si sente quando un'Alfa da 30.000 euro pagata con il sudore e il sangue di una vita comincia a manifestare difetti del genere?...a maggior ragione che non è che siamo tutti imprenditori o persone che navigano nell'oro e che quindi 35.000 euro non sono poi così pochi!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Solitamente è così!..e comunque tranquillo che nessuno giudica nessuno, riguardo alle modalità di acquisto! si è fatto un discorso generale. il messaggio che volevo trasmettere era questo: giustamente dopo tanti sacrifici, si arriva a comprare un'Alfa come la Giulietta da 30.000 e passa euro, e secondo te, uno come si sente quando un'Alfa da 30.000 euro pagata con il sudore e il sangue di una vita comincia a manifestare difetti del genere?...a maggior ragione che non è che siamo tutti imprenditori o persone che navigano nell'oro e che quindi 35.000 euro non sono poi così pochi!

Scusami tu pensi che macchine il cui costo e di 60 70000 euro sono immuni da difetti???? Allora i proprietari si devono impiccare?
Tieni conto che al giorno d oggi su una vettura nuova con 30000 circa ci compri una media accessoriata...se vuoi spendere di meno devi abbassare la categoria...se compri una berlina superi i 40000 ...oggi i prezzi sono questi e quindi il discorso dei soldi nn vale piu.
Fortunatamente di viziati del papy ce ne sono veramente pochi e quei pochi che ci sono te ne accorgi subito dai discorsj che fanno

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

Solitamente è così!..e comunque tranquillo che nessuno giudica nessuno, riguardo alle modalità di acquisto! si è fatto un discorso generale. il messaggio che volevo trasmettere era questo: giustamente dopo tanti sacrifici, si arriva a comprare un'Alfa come la Giulietta da 30.000 e passa euro, e secondo te, uno come si sente quando un'Alfa da 30.000 euro pagata con il sudore e il sangue di una vita comincia a manifestare difetti del genere?...a maggior ragione che non è che siamo tutti imprenditori o persone che navigano nell'oro e che quindi 35.000 euro non sono poi così pochi!
a me non è sembrato un discorso fatto in generale!! Quel beati voi che avete il Papi....mi fa irritare...qui tutti credo ce abbiano dovuto fare dei sacrifici per coprare la giulietta e a nessuno credo faccia piacere sentirsi dire che è viziato!!
poi che ne sai che gli utenti qui siano tutti giovani...credo ci sia anche gente con famiglia che scrive qui e non credo vadino dal Papi a chiedere grazia per comprare l'auto!
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

a me non è sembrato un discorso fatto in generale!! Quel beati voi che avete il Papi....mi fa irritare...qui tutti credo ce abbiano dovuto fare dei sacrifici per coprare la giulietta e a nessuno credo faccia piacere sentirsi dire che è viziato!!
poi che ne sai che gli utenti qui siano tutti giovani...credo ci sia anche gente con famiglia che scrive qui e non credo vadino dal Papi a chiedere grazia per comprare l'auto!


Temo che la discussione stia andando di gran lunga molto OT. Comunque sia non vi è ragione di scaldarsi tanto in fine dei conti chi non si sente toccato dalla mia risposta che motivo ha di agitarsi?...a meno che non ci sia qualcuno con la coda di paglia?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

Solitamente è così!..e comunque tranquillo che nessuno giudica nessuno, riguardo alle modalità di acquisto! si è fatto un discorso generale. il messaggio che volevo trasmettere era questo: giustamente dopo tanti sacrifici, si arriva a comprare un'Alfa come la Giulietta da 30.000 e passa euro, e secondo te, uno come si sente quando un'Alfa da 30.000 euro pagata con il sudore e il sangue di una vita comincia a manifestare difetti del genere?...a maggior ragione che non è che siamo tutti imprenditori o persone che navigano nell'oro e che quindi 35.000 euro non sono poi così pochi!

beh, forse dalle parti tue sarà così, ma quì al massimo i genitori ti possono aiutare, ma a pagare ci pensa il proprietario...
compreso bollo ed assicurazione ovviamente... se vuoi ti dico che ho di recente compiuto 29 anni quindi fatti 2 conti del mazzo che ci si fa per sborsare certe cifre...

comunque, tornando in tema, se ritieni che i nostri motori non siano buoni puoi sempre rivolgerti a case oltre confine...
certo, pagherai buoni 5000 euro in più, ma almeno stai sicuro che non si rompono... forse tutte quelle che vedo sul carroattrezzi (by germania) si stanno a fa da un passaggio per evitare i pedaggi autostradali...
p.s. meglio se ti succede in garanzia il benchè minimo problema anche se sei appena uscito dal conce o dopo pochi km... ricordati che dopo sei tu a pagare... sto mito d'oltralpe non esiste più in certi aspetti...

io per esperienza mia posso semplicemente dirti che il 140cv tira bene, consuma pochissimo, e ho percorso attualmente 34200 km senza noie... buon per me...
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

io per esperienza mia posso semplicemente dirti che il 140cv tira bene, consuma pochissimo, e ho percorso attualmente 34200 km senza noie... buon per me...
anche a me a parte il problema mi sono sempre trpvato ben con il 140cv tira tantissimo e confermo che consuma poco prima di lasciarla in officina avevo percorso 32300km
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

Ciao a tutti,

anche io sono un possessore della Giulietta 140cv.
ho letto tutta la discussione che ormai è diventata lunghissima. Il problema è molto serio visto che non pare sia rarissimo..anzi.

Forse potrebbe essere utile avere delle informazioni riassunte e precise. Chi ha avuto questo problema potrebbe rispondere a queste semplici domande?

- quanti KM aveva l'auto quando avete avuto il problema?
- il rumore è lo stesso che sentono tutti (me compreso) per pochi secondi quando l'auto è fredda? (è diverso? più forte? più debole? costante?)
- qualcuno è riuscito a risolvere? come? (non mi pare di aver letto di nessuno che ne sia uscito..)
- aggiungete pure domande se vi viene in mente qualcosa di interessante...


ciao e grazie a chi risponderà..
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

si con l'auto elettrica, bicicletta, a piedi o con i pattini... sennò con i mezzi pubblici...
 
X