esodar1981
Iscritto Premium ORO
ma la puzza è disel proprioTe lo auguro! Potrebbe anche essere la turbina che trasuda olio....
ma più che altro do prendono sti pezzi... leggevo nei vari forum riguardo questo problema e vi assicuro che siamo tantissimi! quello che mi fa incavolare che tra le tante campagne di richiamo dovrebbero far questa!Mi chiedo la gente che lavora nello stabilimento dove la fatto, se fanno a modo il loro lavoro o se si fanno delle pugnette.. è tutto un problema questa macchina..
Buongiorno a tutti, Giulia JTDM2 170 del 2013, 84000km, diagnosticato problema alla pompa alta pressione, attendo risposta da Alfa Romeo se mi riconosco qualcosa x la sostituzione, altrimenti siamo sui 1600€
[emoji23] [emoji23] [emoji23] si Giulietta, maledetto correttore automaticoImmagino tu volessi scrivere giulietta...
Sicuramente se Alfa Romeo non mi viene in contro, la soluzione della pompa revisionata é sicuramente in cima alla lista.le pompe si possono revisionare se fuori garanzia consiglio basta portarle da un pompista...