Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Riferimento: Rimappatura Giulietta 1.6 jtdm 105cv

vai sul sito della mia officina.
troverai le prove al banco della 1,6 Mjet 105cv pre e post modifica.

eheheh molto interessante......i problemi sono solo due.....distanza e mancanza di tempo!!! Come si può fare?
 
Re: Riferimento: Rimappatura Giulietta 1.6 jtdm 105cv

vai sul sito della mia officina.
troverai le prove al banco della 1,6 Mjet 105cv pre e post modifica.

ehehehe avevo già visto e sono molto interessanti i dati!! i problemi sono solo due.....distanza e mancanza di tempo!!! Come si può fare?

raga scusate il dopppio post, ma il sito non mi cammina...se qualcuno mi dice come si cancella il post lo faccio...grazie!!
 
Ultima modifica:
Re: Riferimento: Rimappatura Giulietta 1.6 jtdm 105cv

eheheh molto interessante......i problemi sono solo due.....distanza e mancanza di tempo!!! Come si può fare?
Quoto tutto e per dovere di cronaca devo dire che inizialmente ho chiamato l' officina Torelli dove una persona gentilissima e disponibile mi ha spiegato come funzionava la rimappa da loro e le caratteristiche.Poi avremmo potuto incontrarci fuori regione, ma era sempre distante per me ed ho desistito.
Cmq oggi mio padre l'ha guidata(dovevo andarlo a prendere dal meccanico) e(non gli ho detto della rimappa) mi ha detto:" E tu eri incerto tra questa e il 2.0 170cv?(all epoca non c'era il 140),ma cosa ci facevi con il 170 i granpremi?:lol2:.Poi ha letto il trip(che secondo me e' un po' ottimistico) e c'era scritto 18.7(il B da 500km) e ci e' rimasto male ed io ridevo!:lachen001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quoto tutto e per dovere di cronaca devo dire che inizialmente ho chiamato l' officina Torelli dove una persona gentilissima e disponibile mi ha spiegato come funzionava la rimappa da loro e le caratteristiche.Poi avremmo potuto incontrarci fuori regione, ma era sempre distante per me ed ho desistito.
Cmq oggi mio padre l'ha guidata(dovevo andarlo a prendere dal meccanico) e(non gli ho detto della rimappa) mi ha detto:" E tu eri incerto tra questa e il 2.0 170cv?(all epoca non c'era il 140),ma cosa ci facevi con il 170 i granpremi?:lol2:.Poi ha letto il trip(che secondo me e' un po' ottimistico) e c'era scritto 18.7(il B da 500km) e ci e' rimasto male ed io ridevo!:lachen001:

Ahahahahahahahahah spettacolo!!!!
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Qualcuno può consigliarmi un valido preparatore in campania? vorrei dare quei 10cv in più alla mia panterona 1.9 jtdm 150cv
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

io posso dare quello che tu chiedi per la tua 159.
Però non sono in Campania, ma in Puglia.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti volevo sapere se qualche possessore della Giulietta 1.6 jtdm 105cv ha effettuato la rimappatura della centralina per aumentare i cv , come ci si trova , anche se ha installato qualche centralina aggiuntiva , grazie:decoccio:
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Ragà sapete consigliarmi qualche ottimo rimappatore che si trovi nel Lazio, magari a Roma, e sia in grado di fare un ottimo lavoro su una giulietta 1.6 105 cv? Thank's
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Ragà sapete consigliarmi qualche ottimo rimappatore che si trovi nel Lazio, magari a Roma, e sia in grado di fare un ottimo lavoro su una giulietta 1.6 105 cv? Thank's

Nella Sezione "Operatori Del Settore" trovi Eddy che e' convenzionato con il Club e lo trovi nelle tue zone.
 
X