Ciao a tutti sapreste indicarmi un preparatore a Torino o comunque nel raggio di 50 km che sa dare qualche cavallino in più alla mia giuly 1600 105 cv? Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare
Prova Biesse racing, a neive
Ciao a tutti sapreste indicarmi un preparatore a Torino o comunque nel raggio di 50 km che sa dare qualche cavallino in più alla mia giuly 1600 105 cv? Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare
Ho conosciuto almeno una 20ina di persone e che hanno mappato la Giulietta da un certo Giacomo Giubergia (di Torino?), e ne ho sentito parlare solo bene da tutti!!! È mio amico su fb ma nn ci siamo mai visti e stiamo a 800km di distanza, però è molto disponibile anche con i non clienti! Quindi visto che hai la fortuna di stare vicino, te lo consiglio!!!Ciao a tutti sapreste indicarmi un preparatore a Torino o comunque nel raggio di 50 km che sa dare qualche cavallino in più alla mia giuly 1600 105 cv? Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare
Dovresti arrivare tranquillamente a 130cv e 350Nm di coppia...!!:eclipsee_steering:Ciao a tutti sapreste indicarmi un preparatore a Torino o comunque nel raggio di 50 km che sa dare qualche cavallino in più alla mia giuly 1600 105 cv? Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare
Ho conosciuto almeno una 20ina di persone e che hanno mappato la Giulietta da un certo Giacomo Giubergia (di Torino?), e ne ho sentito parlare solo bene da tutti!!! È mio amico su fb ma nn ci siamo mai visti e stiamo a 800km di distanza, però è molto disponibile anche con i non clienti! Quindi visto che hai la fortuna di stare vicino, te lo consiglio!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi come va???? Qualcuno di voi è mai andato da biesse a nevie?