Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Sarà come dici tu,non lo metto in dubbio. Ripeto,negli anni ho rimapato da Biesse (156),Ferraris (147) e MP Garage (159). A occhio non mi sembra gente che manomette i banchi per prendere per il culo la gente,e gli incrementi erano sempre su quell'ordine (30/35). Poi,per carità,tutto è possibile,se ne sei così sicuro,avrai le tue motivazioni. Amo parlare sempre per esperienza personale e non per sentito dire.


vai ancora da Matteo (garageMp), è il meglio che c'è in giro.
 
sulla giulietta 2.0 170 ho chiesto a biesse se era possibile rimapparla mantenendo sia il dpf sia la sua affidabilità a lungo termine..
mi ha chiaramente detto che non ne valeva la pena.. non mi ha detto quanti cv avrei preso ma decisamente meno dei 30/35 con rimozione dpf.
infatti non gli ho fatto nulla ed investirò quella cifra per ripulire per bene l'egr e tutta l'aspirazione, che dopo 80.000km sarà gia imbrattata il giusto
Ma, io rimango basito sulla 170 con rimozione DPF e chiusura EGR e riprogrammazione ECU si prendono facili 30cv con quasi zero fumo, quando dico zero fumo intendo come una 147 115cv originale euro 3.
 
sulla giulietta 2.0 170 ho chiesto a biesse se era possibile rimapparla mantenendo sia il dpf sia la sua affidabilità a lungo termine..
mi ha chiaramente detto che non ne valeva la pena.. non mi ha detto quanti cv avrei preso ma decisamente meno dei 30/35 con rimozione dpf.
infatti non gli ho fatto nulla ed investirò quella cifra per ripulire per bene l'egr e tutta l'aspirazione, che dopo 80.000km sarà gia imbrattata il giusto
Mamma ti giuro mi prende un nervoso, se conosci qualcuno che può leggerti e scrivere la tua ECU mandami il file te lo faccio io mantenendo il DPF non voglio soldi e solo per mia soddisfazione e farti capire che si può fare in piena affidabilità.
 
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Mamma ti giuro mi prende un nervoso, se conosci qualcuno che può leggerti e scrivere la tua ECU mandami il file te lo faccio io mantenendo il DPF non voglio soldi e solo per mia soddisfazione e farti capire che si può fare in piena affidabilità.


parti dal presupposto che secondo me, che non sono nessuno e non so un ca**o, 20/30cv senza problemi al dpf si possono prendere.
perche? perchè mi conosco: vorrei la coppia spalmata per bene, porto sempre a termine le rigenerazioni, cambio l'olio una vota all'anno, non faccio mai i ripresoni partendo da 900 giri..
il fatto è che non ho ancora incontrato una sola persona che ha mappato e poi ci ha fatto 70/80/100.000km: per cui non posso eserne sicuro al 100%
e comunqua ho gia deciso che la prossima auto sara una giulia.. per cui per ora finisce tutto nel salvadanaio isto che costa parecchio ;)
 
Mamma mia ma dove mappate?una vettura con dpf mappata che non fa 80k km?
no, nel senso che tutti quelli che vedo o sento stanno a 15, 20, 30.000km dopo la mappatura..

come un conoscente che mi ha consigliato di farlo tanto l'auto non avrò problemi: e grazie, lui la sua l'ha venduta dopo 3 anni e 50.000km in totale, non ha avuto tempo a dar problemi :D
 
parti dal presupposto che secondo me, che non sono nessuno e non so un ca**o, 20/30cv senza problemi al dpf si possono prendere.
perche? perchè mi conosco: vorrei la coppia spalmata per bene, porto sempre a termine le rigenerazioni, cambio l'olio una vota all'anno, non faccio mai i ripresoni partendo da 900 giri..
il fatto è che non ho ancora incontrato una sola persona che ha mappato e poi ci ha fatto 70/80/100.000km: per cui non posso eserne sicuro al 100%
e comunqua ho gia deciso che la prossima auto sara una giulia.. per cui per ora finisce tutto nel salvadanaio isto che costa parecchio ;)
Che Giulia vuoi prendere? Comunque ritornando al discorso mappa e talmente semplice mappare la tua con DPF abilitato, ti sembra strano ma è più laborioso mappare senza DPF non la disabilitazione in se ma proprio adeguare tutte le mappe tra dì l'oro almeno una ventina di mappe.
 
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no, nel senso che tutti quelli che vedo o sento stanno a 15, 20, 30.000km dopo la mappatura..

come un conoscente che mi ha consigliato di farlo tanto l'auto non avrò problemi: e grazie, lui la sua l'ha venduta dopo 3 anni e 50.000km in totale, non ha avuto tempo a dar problemi :D
E beh se dopo 50000km non ha avuto problemi penso che la mappa era fatta bene se era fatta male non arrivava neanche a 10000 per problemi di rigenerazione.
 
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