Se mappata bene vedi una leggerissima sfumacchiata solo nel forti accelerazioni,posso assicurartelo
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Se mappata bene vedi una leggerissima sfumacchiata solo nel forti accelerazioni,posso assicurartelo
Ma scusa se lo svuoti non fai prima?Io non vorrei toccare i parametri originali per aumentare i cavalli,solo chiudere egr ed eliminare rigenerazione
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io non vorrei toccare i parametri originali per aumentare i cavalli,solo chiudere egr ed eliminare rigenerazione
Devi comunque farla rimappare,per togliere errori dalla centralina (causa chiusura egr) e ottimizzazione delle pressioni turbina (causa fap tolto)
Ciao allora con il catalizzatore 200 celle non ci fai niente ci vuole almeno un 400 celle e comunque se non mappi chi ti fa il lavoro di chiusura EGR elettronicamente e defap non farà assolutamente fumo e non si scarbura niente la macchina andrà uguale come se avessi il DPF nuovo solo leggermente meglio ma niente di che ok.Io non vorrei toccare i parametri originali per aumentare i cavalli,solo chiudere egr ed eliminare rigenerazione
Ciao allora con il catalizzatore 200 celle non ci fai niente ci vuole almeno un 400 celle e comunque se non mappi chi ti fa il lavoro di chiusura EGR elettronicamente e defap non farà assolutamente fumo e non si scarbura niente la macchina andrà uguale come se avessi il DPF nuovo solo leggermente meglio ma niente di che ok.