Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Se mappata bene vedi una leggerissima sfumacchiata solo nel forti accelerazioni,posso assicurartelo

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L egr la escludo solo elettronicamente,il dpf se apri il cofano e mettendo il paracalore del dpf non si vede niente,solo da sotto nella buca si vede,e per la revisione non è un problema,io parlo solo per il fattore fumo allo scarico qualcuno che ha il downpipe diritto mi può dire come si trova?


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Io non vorrei toccare i parametri originali per aumentare i cavalli,solo chiudere egr ed eliminare rigenerazione


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Devi comunque farla rimappare,per togliere errori dalla centralina (causa chiusura egr) e ottimizzazione delle pressioni turbina (causa fap tolto)
 
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Devi comunque farla rimappare,per togliere errori dalla centralina (causa chiusura egr) e ottimizzazione delle pressioni turbina (causa fap tolto)

Ma mi hanno detto che i motori turbo non hanno bisogno di contropressione,quindi una volta che metto il tubo diritto perché devo toccare le pressioni?ho dei vuoti?


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La mappa va comunque adattata alle nuove caratteristiche, altrimenti risulterebbe scarburata-magra.
Il catalizzatore 200 celle aiuta a diminuire eventuale sfumacchiate e odore

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Io non vorrei toccare i parametri originali per aumentare i cavalli,solo chiudere egr ed eliminare rigenerazione


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Ciao allora con il catalizzatore 200 celle non ci fai niente ci vuole almeno un 400 celle e comunque se non mappi chi ti fa il lavoro di chiusura EGR elettronicamente e defap non farà assolutamente fumo e non si scarbura niente la macchina andrà uguale come se avessi il DPF nuovo solo leggermente meglio ma niente di che ok.

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Ciao allora con il catalizzatore 200 celle non ci fai niente ci vuole almeno un 400 celle e comunque se non mappi chi ti fa il lavoro di chiusura EGR elettronicamente e defap non farà assolutamente fumo e non si scarbura niente la macchina andrà uguale come se avessi il DPF nuovo solo leggermente meglio ma niente di che ok.

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Con quello diritto non farà fumo o con il cat 200 celle?


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