Se mappata bene vedi una leggerissima sfumacchiata solo nel forti accelerazioni,posso assicurartelo
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Se mappata bene vedi una leggerissima sfumacchiata solo nel forti accelerazioni,posso assicurartelo
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Ma scusa se lo svuoti non fai prima?Io non vorrei toccare i parametri originali per aumentare i cavalli,solo chiudere egr ed eliminare rigenerazione
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Io non vorrei toccare i parametri originali per aumentare i cavalli,solo chiudere egr ed eliminare rigenerazione
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Devi comunque farla rimappare,per togliere errori dalla centralina (causa chiusura egr) e ottimizzazione delle pressioni turbina (causa fap tolto)
Ciao allora con il catalizzatore 200 celle non ci fai niente ci vuole almeno un 400 celle e comunque se non mappi chi ti fa il lavoro di chiusura EGR elettronicamente e defap non farà assolutamente fumo e non si scarbura niente la macchina andrà uguale come se avessi il DPF nuovo solo leggermente meglio ma niente di che ok.Io non vorrei toccare i parametri originali per aumentare i cavalli,solo chiudere egr ed eliminare rigenerazione
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Ciao allora con il catalizzatore 200 celle non ci fai niente ci vuole almeno un 400 celle e comunque se non mappi chi ti fa il lavoro di chiusura EGR elettronicamente e defap non farà assolutamente fumo e non si scarbura niente la macchina andrà uguale come se avessi il DPF nuovo solo leggermente meglio ma niente di che ok.
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