L egr la escludo solo elettronicamente,il dpf se apri il cofano e mettendo il paracalore del dpf non si vede niente,solo da sotto nella buca si vede,e per la revisione non è un problema,io parlo solo per il fattore fumo allo scarico qualcuno che ha il downpipe diritto mi può dire come si trova?
E se voglio rivendere l auto poi cosa gli metto?nuovo costa più di 1000€,lo tengo in magazzino se fa fumo o non mi piace come va con il diritto rimetto il dpf
Ma mi hanno detto che i motori turbo non hanno bisogno di contropressione,quindi una volta che metto il tubo diritto perché devo toccare le pressioni?ho dei vuoti?
La mappa va comunque adattata alle nuove caratteristiche, altrimenti risulterebbe scarburata-magra.
Il catalizzatore 200 celle aiuta a diminuire eventuale sfumacchiate e odore
Ciao allora con il catalizzatore 200 celle non ci fai niente ci vuole almeno un 400 celle e comunque se non mappi chi ti fa il lavoro di chiusura EGR elettronicamente e defap non farà assolutamente fumo e non si scarbura niente la macchina andrà uguale come se avessi il DPF nuovo solo leggermente meglio ma niente di che ok.
Ciao allora con il catalizzatore 200 celle non ci fai niente ci vuole almeno un 400 celle e comunque se non mappi chi ti fa il lavoro di chiusura EGR elettronicamente e defap non farà assolutamente fumo e non si scarbura niente la macchina andrà uguale come se avessi il DPF nuovo solo leggermente meglio ma niente di che ok.