Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

volendo anche appena uscita di fabbrica o a 300.000 km
in genere chi ha intenzione di rimappare aspetta che scada la garanzia
Eh infatti ho due anni di garanzia...appena finiscie la porto a rimappare un meccanico bravo in piemonte c é ne ? Consigliatemi voi ragazzi perfavore

Eh infatti ho due anni di garanzia...appena finiscie la porto a rimappare un meccanico bravo in piemonte c é ne ? Consigliatemi voi ragazzi perfavore

biesse racing a neive, se sei in quella zona del piemonte

Ti consiglio di togliere il dpf e chiudere EGR, poi rimappi solo.le curve N infatti automaticamente si generano le altre due

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao.tre anni fa ho rimappato il 105 cv agendo.su pressione iniezione e giri turbo.......157mila km....pistone spaccato....andava forte pero!
Ora mi sono.procurato.jtdm2 da 120cv, solo che non so se integra....anzi qualcuno sa illuminarmi????
Come hai fatto a modificare i giri turbo me lo devi proprio spiegare

• Like
Reactions: ziopalm
Scusami la pressione della turbina...non.i giri, mi sono sbagliato.

Perché sai.rimappare?....i giri della.turbina.sono.editAbili...perche.sono collegati alla pressione

Perché sai.rimappare?....i giri della.turbina.sono.editAbili...perche.sono collegati alla pressione
Sei fuori strada, quello che modifichi e il limitatore di pressione in funzione dei giri motore. Non puoi decidere tu la pressione puoi solo decidere a quanto limitarla.

Ma gli dai tu.il.valore massimo che e in.funzione del.numero di giri della turbina....poi decide il.controllo.motore di quanto ha bisogno in.base alla richiesta (posizione acceleratore).
Il.problema.del 105cv e proprio il turbocompressore

• Like
Reactions: mr_blue
X