Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Ma il dpf originale quante celle ha?
 
Ma il dpf originale quante celle ha?
Stai facendo confusione il fap ( dpf e il sistema) ti dicevo il tuo fap che è tutto un pezzo con il catalizzatore la prima parte e il catalizzatore e se non erro dovrebbe essere intorno alle 700 celle il secondo pezzo è il filtro antiparticolato che non si misura il celle ma in base a quello che trattiene come particolato che adesso non mi ricordo il suo giusto termine.
 
n'attimo di chiarezza..
le auto del gruppo fca hanno il dpf.. il fap è il filtro del gruppo psa.. la differenza non sta solo nel nome ma anche nel metodo di funzionamento
 
  • Like
Reactions: rogopao e GMG
Da quanto ho montato il cat 200 celle è 2 volte che si accende la spia motore,e mi segna filtro anti particolato bucato,mi ha detto il mio meccanico che forse avrà saltato un bit della centralina ,voi dite di andare da un preparatore per fare una mappa?
 
Ultima modifica:
n'attimo di chiarezza..
le auto del gruppo fca hanno il dpf.. il fap è il filtro del gruppo psa.. la differenza non sta solo nel nome ma anche nel metodo di funzionamento
Mi hai preceduto di 12 ore [emoji23] [emoji106] bravo zio sei preparato
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Perché non voglio cavalli un più va già bene così solo con egr e dpf escluso
..ma in questo caso la rimappatura va fatta a prescindere da un eventuale aumento di potenza...serve per riparametrare la centralina con i nuovi dato che legge dallo scarico con dpf non omologato per la tua auto ed evitare i warning e le avarie...così come hai fatto lei riceve dei dati non compatibili con i suoi standard accettabili e va in errore...

Poi scusami...a questo punto che sei comunque fuori dal cds e sei costretto a rimappare....faglieli prendere sti 15/20 CV in tutta sicurezza...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
..ma in questo caso la rimappatura va fatta a prescindere da un eventuale aumento di potenza...serve per riparametrare la centralina con i nuovi dato che legge dallo scarico con dpf non omologato per la tua auto ed evitare i warning e le avarie...così come hai fatto lei riceve dei dati non compatibili con i suoi standard accettabili e va in errore...

Poi scusami...a questo punto che sei comunque fuori dal cds e sei costretto a rimappare....faglieli prendere sti 15/20 CV in tutta sicurezza...

Allora la dovrei riadattare a questi parametri ?