Pensa che sono fori talmente piccoli da trattenere anche le più picvole particella di cenere.. E voglia che ne ha..Ma il dpf originale quante celle ha?
Stai facendo confusione il fap ( dpf e il sistema) ti dicevo il tuo fap che è tutto un pezzo con il catalizzatore la prima parte e il catalizzatore e se non erro dovrebbe essere intorno alle 700 celle il secondo pezzo è il filtro antiparticolato che non si misura il celle ma in base a quello che trattiene come particolato che adesso non mi ricordo il suo giusto termine.Ma il dpf originale quante celle ha?
Mi hai preceduto di 12 ore [emoji23] [emoji106] bravo zio sei preparaton'attimo di chiarezza..
le auto del gruppo fca hanno il dpf.. il fap è il filtro del gruppo psa.. la differenza non sta solo nel nome ma anche nel metodo di funzionamento
voi dite di andare da un preparatore per fare una mappa?
ma perché non lo avevi ancora fatto? l'avevo dato per scontato..
..ma in questo caso la rimappatura va fatta a prescindere da un eventuale aumento di potenza...serve per riparametrare la centralina con i nuovi dato che legge dallo scarico con dpf non omologato per la tua auto ed evitare i warning e le avarie...così come hai fatto lei riceve dei dati non compatibili con i suoi standard accettabili e va in errore...Perché non voglio cavalli un più va già bene così solo con egr e dpf escluso
..ma in questo caso la rimappatura va fatta a prescindere da un eventuale aumento di potenza...serve per riparametrare la centralina con i nuovi dato che legge dallo scarico con dpf non omologato per la tua auto ed evitare i warning e le avarie...così come hai fatto lei riceve dei dati non compatibili con i suoi standard accettabili e va in errore...
Poi scusami...a questo punto che sei comunque fuori dal cds e sei costretto a rimappare....faglieli prendere sti 15/20 CV in tutta sicurezza...