Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Ci siamo mali intesi per il cat non è questione di fumo ma più per la puzza dietro che con il tubo dritto la senti.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Comunque lo cambiato al posto di quello diritto ho preso il cat 200 celle,ho parlato con più persone e hanno detto che se non devo fare una mappa spinta il cat 200 celle va più che bene ,più contropressione,meno puzza e fumo allo scarico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: fabbiotto e molly65
Salve ragazzi oggi ho montato il cat 200 celle vi dico fin da subito che sembra un altra macchina,più fluida in marcia,più prestazioni,e meno consumi anche se ancora è presto per parlarne!le uniche 2 cose che non mi piacciono sono la puzza dallo scarico,è un rumore metallico che fa al minimo dalla marmitta,il meccanico mi ha detto che è il cat 200 celle che fa sto rumore perché è più aperto rispetto al dpf confermate?

Salve ragazzi oggi ho montato il cat 200 celle vi dico fin da subito che sembra un altra macchina,più fluida in marcia,più prestazioni,e meno consumi anche se ancora è presto per parlarne!le uniche 2 cose che non mi piacciono sono la puzza dallo scarico,è un rumore metallico che fa al minimo dalla marmitta,il meccanico mi ha detto che è il cat 200 celle che fa sto rumore perché è più aperto rispetto al dpf confermate?
Quel rumore dovrebbe essere il suono distorto del soffio della turbina.

• Like
Reactions: molly65
- Informazione Pubblicitaria -
Appena tolto.il.dpf ,confermo fuma pochissimo ma puzza di plastica bruciata

Confermo ed è stato anche detto, aspettati anche fumo bianco all accensione

• Like
Reactions: fabbiotto
Appena tolto.il.dpf ,confermo fuma pochissimo ma puzza di plastica bruciata
La puzza di plastica si toglierà, quella del gasolio combusto resta, a meno che non sia la stessa cosa

Io perciò ti cosigliavo il 400 cell mai nessuno ascolta il 400 celo io su 1.6 ex 105cv con turbo della 175 in avional e gira su cuscinetti giuste contropressioni Zero fumo zero puzza e zero rumore la puzza si sente come ovvio solo un po a freddo il tempo che il catalizzatore raggiunge la sua temperatura di esrcizio.

X