Ditemi se sbaglio di solito si lavora pressione turbo iniettori ecc ma a quanto vedo sembra che invece lui lavori soprattutto su giri motore mi sbaglio?
Bè però tieni conto che ci lavora su tanto questo mappatore fino a quando non è veramente apposto non esci dall officina 4 orette ce le mette tutte da quanto ao. Una volta mappato sale con te fa un giro con computer attaccato e tutto rulla prima e dopo lavora bene diciamo
Ditemi se sbaglio di solito si lavora pressione turbo iniettori ecc ma a quanto vedo sembra che invece lui lavori soprattutto su giri motore mi sbaglio?
Io quello che vorrei sapere è com è la pompa alta pressione del 2.0
Quella del 1.6 ha l alberino in teflon e non so se nella versione my 2016 hanno risolto.. Qualcuno ha mappato il 1.6?
Io quello che vorrei sapere è com è la pompa alta pressione del 2.0
Quella del 1.6 ha l alberino in teflon e non so se nella versione my 2016 hanno risolto.. Qualcuno ha mappato il 1.6?
Allora la pompa del 1.6 è uguale a quella del 2000 sulla my 2010 te lo dico per sicuro sulle altre non sono sicuro tipo la my 2014 oppure la my 2016, per l'alberino intendi dove è accoppiata la puleggia? Se si è in acciaio se sarebbe stato in teflon alla prima messa in moto si spezzerebbe, si io ho mappato la mia 1.6 con relativo sostituzione turbo montando quello del 2000 175cv.