Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Ciao io penso una cosa vero che un forum nasce per darsi una mano, per confrontarci ecc ecc ma se uno deve fare un lavoro come il tuo e inutile stare qui a chiedere andrai solo fuori strada specialmente se becchi qualche utente che non ne sa tanto e ti consiglia male avrai ancora più dubbi io ti consiglio di trovare un preparatore della tua zona un professionista del settore e vai tranquillo sarà lui a metterti per la strada, questo è quello che penso io che nessuno me ne voglia.
Ciao, non la vedo una preparazione così azzardata, ci potrei quasi scommettere che qui dentro ci sia qualcuno che ha giá fatto un lavoro del genere, su 299 pagine. Per cui, pensavo che qualcuno potesse aiutarmi con un'esperienza personale diretta, anche prchep, ripeto, non mi sembra una preparazione così avanzata. Di certo quando sarà ora chiederò anche a qualche preparatore, sicuramente. Grazie
 
Ciao, non la vedo una preparazione così azzardata, ci potrei quasi scommettere che qui dentro ci sia qualcuno che ha giá fatto un lavoro del genere, su 299 pagine. Per cui, pensavo che qualcuno potesse aiutarmi con un'esperienza personale diretta, anche prchep, ripeto, non mi sembra una preparazione così avanzata. Di certo quando sarà ora chiederò anche a qualche preparatore, sicuramente. Grazie
Ok dimmi alla tua futura Giulietta 170cv che hai intenzione di mappare vuoi mantenere il dpf o toglierlo.
 
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Avrei intenzione di toglierlo, sarebbe uno dei principali motivi della rimappa. Conviene?
Ovviamente per un lavoro ottimale e uso dell'auto tutti i giorni conviene sempre toglierlo il dpf ho svuotarlo e lasciare il suo catalizzatore oppure ti conservi il tutto e monti un downpipe con catalizzatore 400 celle poi tappi l'egr e frizione permettendo prendi facili intorno hai 30cv senza fumo.
 
Ovviamente per un lavoro ottimale e uso dell'auto tutti i giorni conviene sempre toglierlo il dpf ho svuotarlo e lasciare il suo catalizzatore oppure ti conservi il tutto e monti un downpipe con catalizzatore 400 celle poi tappi l'egr e frizione permettendo prendi facili intorno hai 30cv senza fumo.
Sinceramente, mi interessa poco non fare fumo, lo tolgo e basta, la modifica quindi sarebbe fattibile? La frizione slitterebbe? È un bene cambiare anche il filtro? Ovviamente faró il cambio dei due pezzi e rimappa insieme, in modo da non avere problemi.
 
Sinceramente, mi interessa poco non fare fumo, lo tolgo e basta, la modifica quindi sarebbe fattibile? La frizione slitterebbe? È un bene cambiare anche il filtro? Ovviamente faró il cambio dei due pezzi e rimappa insieme, in modo da non avere problemi.
Se per prendere 30 CV e ti fa fumo significa che è mappata male perciò già hai un indizio, il filtro dell'aria puoi lasciare anche l'originale non serve almeno che non vuoi fare un lavoro più estremo, per la frizione dipende dai km che ha purtroppo sul 2000 la frizione dopo aver mappato risultata sottodimensionata se la si vuole salvaguardare hai bassi giri bisogna tenersi poco più dell'originale.
 
Se per prendere 30 CV e ti fa fumo significa che è mappata male perciò già hai un indizio, il filtro dell'aria puoi lasciare anche l'originale non serve almeno che non vuoi fare un lavoro più estremo, per la frizione dipende dai km che ha purtroppo sul 2000 la frizione dopo aver mappato risultata sottodimensionata se la si vuole salvaguardare hai bassi giri bisogna tenersi poco più dell'originale.
Se la prendo usata la prendo con un kmetraggio dai 100 ai 150-160000, la frizione del TCT farebbe fatica? Il filtro non farebbe nulla o migliorerebbe di poco? Mi interesserebbe anche per il sound, penso che con downpipe e filtro cambi abbastanza, grazie.
 
Ragazzi visto che si parla di mappature mi sapete dire cosa possono essere gli errori battito in testa e sensore detonazione ?
 
Ragazzi visto che si parla di mappature mi sapete dire cosa possono essere gli errori battito in testa e sensore detonazione ?

Che se hai fatto una mappa e ti crea sti problemi...temo che non abbiano fatto un buon lavoro
 
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