Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Boh, che ti devo dire, evidentemente il mio meccanico o é apprensivo... O di origine Svizzera... Che tutto deve funzionare alla perfezione... Di certo se sentisse battere in testa... Non è contento finché non l'ha sistemata
Il tuo meccanico fa benissimo ci mancherebbe ma comunque se la riparazione avviene in ritardo stai tranquillo che non spacchi niente.
 
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Ottima spiegazione, messa così non si fanno danni, sono rimasto allo spinterogeno con puntine platinate.[emoji15]
[emoji23] mi mancano quei tempi carburatori e puntine, la mia prima auto e stata l'Alfetta 1800 rigorosamente con doppietta [emoji23] e aria condizionata la batteria l'aveva dietro al cofano.
 
Ragazzi buongiorno alla fine erano i bicchieri delle punterie li ho dovuti cambiare tutti e 16
 
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Fatto tutto da me(sulla mia auto solo io ci metto le mani) montaggio turbo mod scambiatore di calore e adeguamento ecu il turbo ovviamente lo portato da un turbinista per farlo convertire a pressione con relativa regolazione, tra un po' devo fare anche la distribuzione che palle ovviamente faccio sempre io [emoji106]

Fabio una domanda ma i tubi di carico e scarico olio sul 1.6 105 vanno bene per la 1449 ?
 
Fabio una domanda ma i tubi di carico e scarico olio sul 1.6 105 vanno bene per la 1449 ?
Ciao quello di carico si va bene, quello di scarico no perché com'è sagomato ti tocca vicino all'astina dell'attuatore devi comprare il tubo dello scarico olio del 1.6 120cv che monta il turbo a geometria variabile e a sua volta il tubo scarico olio e sagomato appositamente, ricorda 1.6 120cv bravo delta o mito no Giulietta.
 
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Reactions: Friganese
Quindi sono uguali cambia solo la sagomatura....sto pensando non montare piu la 1549 e montare la 1449
 
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