Mi ha chiuso anche l egrFabbiotto eccola qua finalmente rifatta Visualizza allegato 164846Visualizza allegato 164847
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Ciao visto, cioè la prova la fatta in normal? L'egr la chiusa mantenendo il FAP?Mi ha chiuso anche l egr
Era meglio che la lasciavi funzionante perché adesso partirà qualche rigenerazione in più se non ricordo male te lo dissi già, per la mappa se la prova l'hai fatta in normal va bene nel senso che in 140cv sono giusti visto che la tua originale e 150cv però ero curioso se in Dynamic te li dava i 150cv dichiarati dalla casa, per quanto riguarda l'incremento mi sarei tenuto più basso visto che hai ancora il FAP.Sì esclusa dalla centralina e chiusa, il FAP è ancora attivo. Per ora poi lo toglierò
È stato basso e in affidabilità si in d da PC avevo 151 ma fai conto che ora il DPF quando ho mappato era intasato al 60% e da quanto mi ha detto e sai anche tu che prestazioni restano più basseEra meglio che la lasciavi funzionante perché adesso partirà qualche rigenerazione in più se non ricordo male te lo dissi già, per la mappa se la prova l'hai fatta in normal va bene nel senso che in 140cv sono giusti visto che la tua originale e 150cv però ero curioso se in Dynamic te li dava i 150cv dichiarati dalla casa, per quanto riguarda l'incremento mi sarei tenuto più basso visto che hai ancora il FAP.
Beh scusa ma in normal se leggo bene hai 40cv in più se non avresti il DPF ci sarebbe un po'di fumo con piede a manetta (che come ovvio adesso non vedi perché c'è il FAP) sicuramente intaserai di più il FAP e per forza di cose avrai più rigenerazione, attenzione non voglio criticare il lavoro di altri siamo qui per scambiarci le nostre opinioni.[emoji3]È stato basso e in affidabilità si in d da PC avevo 151 ma fai conto che ora il DPF quando ho mappato era intasato al 60% e da quanto mi ha detto e sai anche tu che prestazioni restano più basse
Sisi fabbi tranquillo sono il primo che t ha chiesto consigli! Io stesso volevo che rigenerasse di più anzi se era possibile avrei fatto partire la rigenerazione ad una percentuale minore ma non c ho pensato quando ero la. Questo cosa comporterebbe? Cmq secondo me la mappa e fatta veramente bene devo essere onesto. Il mappatore davvero in gamba mi ha spiegato tutto x filo e x segno.Beh scusa ma in normal se leggo bene hai 40cv in più se non avresti il DPF ci sarebbe un po'di fumo con piede a manetta (che come ovvio adesso non vedi perché c'è il FAP) sicuramente intaserai di più il FAP e per forza di cose avrai più rigenerazione, attenzione non voglio criticare il lavoro di altri siamo qui per scambiarci le nostre opinioni.[emoji3]
Ok, per le rigenerazioni se le fai partire prima tra " ad una percentuale minore può essere controproducente nel senso che ti consuma di più diminuisce la vita del FAP e calcola che ogni volta che rigenera tra il turbo e il fap si crea una palla di fuoco con sofferenza del turbo e altre cose iniettori ecc., per la mappa con 40CV in più si che fatta bene però io mi sarei tenuto meno di 30cv proprio per le cose che ho detto prima insomma per una questione di affidabilità nel tempo, poi se togli il FAP e altro discorso.Sisi fabbi tranquillo sono il primo che t ha chiesto consigli! Io stesso volevo che rigenerasse di più anzi se era possibile avrei fatto partire la rigenerazione ad una percentuale minore ma non c ho pensato quando ero la. Questo cosa comporterebbe? Cmq secondo me la mappa e fatta veramente bene devo essere onesto. Il mappatore davvero in gamba mi ha spiegato tutto x filo e x segno.
Lo tolgo il mese prossimo pensoOk, per le rigenerazioni se le fai partire prima tra " ad una percentuale minore può essere controproducente nel senso che ti consuma di più diminuisce la vita del FAP e calcola che ogni volta che rigenera tra il turbo e il fap si crea una palla di fuoco con sofferenza del turbo e altre cose iniettori ecc., per la mappa con 40CV in più si che fatta bene però io mi sarei tenuto meno di 30cv proprio per le cose che ho detto prima insomma per una questione di affidabilità nel tempo, poi se togli il FAP e altro discorso.