Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Con mappa media, jtdm 2.0 140 cv ha guadagnato un 5 % di velocità e un 8% in meno di consumo gasolio. Chiusa egr e tolto dpf con downpipe catalizzato 200 celle, il dpf è riposto in attesa dovesse essere rimontato, visto che costa un pò
 
Con mappa media, jtdm 2.0 140 cv ha guadagnato un 5 % di velocità e un 8% in meno di consumo gasolio. Chiusa egr e tolto dpf con downpipe catalizzato 200 celle, il dpf è riposto in attesa dovesse essere rimontato, visto che costa un pò
Vi voglio bene a tutti voi che credete a queste cose,ma i consumi non diminuiscono...il computer di bordo si sballa e se ti va bene consumi come prima, ma se ti fai prendere la mano consumo molto più di prima....
Vero è che il diesel lavora sempre in eccesso di ossigeno, quindi un po' di più teoricamente potrebbe portare ad un aumento di potenza mantenendo inalterati i consumi, ma così facendo alzeresti le temperature in camera di scoppio e nel turbo....
 
realtà.. solide realtà....manco na citazione sai fa mannaggia a te
E che citazione, direi!
Non per giustificarmi, ma è difficile pensare,scrivere e lavare i denti a mia figlia contemporaneamente.....
 
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Vi voglio bene a tutti voi che credete a queste cose,ma i consumi non diminuiscono...il computer di bordo si sballa e se ti va bene consumi come prima, ma se ti fai prendere la mano consumo molto più di prima....
Vero è che il diesel lavora sempre in eccesso di ossigeno, quindi un po' di più teoricamente potrebbe portare ad un aumento di potenza mantenendo inalterati i consumi, ma così facendo alzeresti le temperature in camera di scoppio e nel turbo....
Mettila come vuoi, i fatti dicono quello che ho scritto, i consumi calcolati con 2 pieni consecutivi, prima e dopo, facendo la solita strada casa lavoro e cena dalla suocera alla domenica
 
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Vi voglio bene a tutti voi che credete a queste cose,ma i consumi non diminuiscono...il computer di bordo si sballa e se ti va bene consumi come prima, ma se ti fai prendere la mano consumo molto più di prima....
Vero è che il diesel lavora sempre in eccesso di ossigeno, quindi un po' di più teoricamente potrebbe portare ad un aumento di potenza mantenendo inalterati i consumi, ma così facendo alzeresti le temperature in camera di scoppio e nel turbo....
Il computer di bordo va fuori misura di un 30%.
Non la vedo così difficile migliorare la combustione e la resa termica con l aumentare della pressione turbo e rail