Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

No.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

ah ok. mi era sorto il dubbio ::::::)
tra non molto la mia giuli avrà un po più di carattere:)
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Non ci sono dei parametri precisi che i componenti della mia auto posso diciamo "sopportare" tipo frizione,cambio ecc..
Voi cosa mi consigliate?

I parametri precisi che la tua auto può "sopportare" sono quelli originali forniti da AR... tutto il resto è a tuo rischio, incluso sottovalutate maggiori responsabilità penali in caso di incidente.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

I parametri precisi che la tua auto può "sopportare" sono quelli originali forniti da AR... tutto il resto è a tuo rischio, incluso sottovalutate maggiori responsabilità penali in caso di incidente.

penali????per il codice stradale ma chi stà a vedere i dati della centralina...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ah ok. mi era sorto il dubbio ::::::)
tra non molto la mia giuli avrà un po più di carattere:)

se posso consigliarti se vuoi fare un lavoro assolutamente perfetto esaltando le prestazioni dovresti fare qualche altra modifica semplicissima...
1 disabilitare dalla centralina EGR e tapparla...
2 disabilitare DPF e KAt con smontaggio KAT originale e montarne una sportivo a 200 Celle...

facendo queste modifiche la macchina fumerà un pò sopratutto quando esci dalla città(sempre se il mappatore non esageri con la protezione con l'olio)
cioè farà un pò di fulicene normale per un diesel ma volerà...assicurato...
ovviamente filtro aria sportivo KN....
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Io sono un pò indeciso se mettere mano al motore e mappare. A dire la verità non sono convinto sul fatto se agire o meno sull'EGR, credo che ci penserò ancora qualche mese così da ricevere quante più informazioni da Voi.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

guarda che l'egr rompe solo al motore...non migliora niente...tratta i gas di scarico...quindi se la falangi o la elimini proprio hai solo miglioramenti inquinando un pò di più sicuramente...
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Comprendo il funzionamento dell'EGR ma credo, da inesperto, che sia un intervento più invasivo rispetto alla 'semplice' mappatura, o no?
Poi avevo letto che l'eliminazione dell'EGR aumenti i consumi, me lo confermate o è la solita diceria poco verificata!?!
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

ma dove invasivo se il mappatore e l'officina che vai sanno fare il proprio lavoro non ci saranno problemi...
beh per i consumi non ci sono tutte queste differenze poi se mappi per i consumi e un conto se mappi perchè l'alfa non cammina non penso che ti interessino i consumi...cmq non arrivi a livelli di ferrari e così continuando...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

i consumi sono sempre e comunque in funzione del vostro piede destro.
Ovvio è che se avete più cavalli a disposizione e volete farli correre, dovete dargli la biada di conseguenza....
 
X