Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

In ogni caso il fumo nero, buono o cattivo che sia, è indice di cattiva combustione, e più si va avanti senza rimediare e più si creano incrostazioni all'interno dei cilindri, più del normale.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ciao a tutti,pensavo di far rimappare la mia giuly e mi stavo guardando in giro i vari preparatori a Milano..oltre a ferraris e 9000giri ne conoscete altri buoni in zona?qualche esperienza?grazie
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

ferraris è fortissimo e sopratutto molto molto competente....
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

sinceramente se ti ascolta ed è disposto a mappare più volte per ascoltare le richieste e ti ci perde una paio di ore...siiiiiiiiiiiiii
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ferraris è bravissimo sulle sue macchine dove corre.... Certo 600 € per una mappa senza rullata solo perché si chiama ferraris e manco sai quanti cavalli ti da è un ottimo prezzo....
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

scusate ma dire ottimo preparatore e rimappa senza rullata al banco non possono stare nella stessa frase.
la rimappa va eseguita seguendo le necessità del cliente ma tenendo sotto controllo il limite massimo di stress che possono sopportare le varie parti meccaniche.
ogni macchina è un pezzo unico,pur essendo stesso motore i limiti e i cv variano sempre,se pur di poco ma variano.
pensare di rimappare senza banco frenato 4x4 è giocare alla roulette russa e non è professionale.
il costo varia da preparatore a preparatore ma 500€ per rimappa ed almeno due rullate è giusto.
voi vi fareste operare senza aver fatto degli esami ed una diagnosi completa?????
il mio preparatore ci ha perso tre ore abbondanti sulla mia giuly ma ha fatto le cose come si devono.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Certamente ma lo stress meccanico non lo rilevi dal banco ma devi conoscerlo a priori e dare i giusti valori in mappa secondo il mio punto di vista, li c'è scritto tutto basta saper interpretare e modificare dove serve.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ciao a tutti!
Ho una Giulietta 1.6 rimappata a 132 cv con 60.000KM...che va da dio!
Ma vorrei qualcosina in piu'. Secondo voi se tolgo l'EGR e cambio il filtro...?
Togliere l' ERG cosa comporta?
Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

EGR e filtro non cambia nulla. Io continuo a sostenere (cioè, non io...) che sui Diesel un filtro più aperto cambia veramente poco dato che i Diesel "respirano" già molta aria. Per EGR nessuna miglioria prestazionale, fai una ricarca per EGR... Un 105 cv rimappato a 132 credo che sia già un buon compromesso. Dovevi prendere un 2.0 forse ;-)
 
X