Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Sai se da centralina si può aggiornare anche per le altre?????
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ok grazie. Tienimi aggiornato. Proverò a chiedere anch'io ;)
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Oggi finalmente autostrada...
Il D si è dimostrato ottimo... risposta ottima quando serve. .

Rimane sempre il dubbio che ho descritto nella pagina prima. ..
Che problemi può dare il D sempre attivo?
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ok grazie. Tienimi aggiornato. Proverò a chiedere anch'io ;)

Ho chiesto oggi, ma purtroppo pare che non sia possibile, perchè occorre cambiare anche la centralina e non solo il software. La mia la lascio così. Ciao !!!
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Oggi finalmente autostrada...
Il D si è dimostrato ottimo... risposta ottima quando serve. .

Rimane sempre il dubbio che ho descritto nella pagina prima. ..
Che problemi può dare il D sempre attivo?

Nessuno...la N è solo una modalità depotenziata
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Nessuno...la N è solo una modalità depotenziata

Ma quindi è un po come una rimappatura un po piu leggera?
Perche insomma...l'auto in D è tutta un'altra storia. .
Ma è paragonabile ad una rimappatura? Anche dal punto si vista dei consumi. .
Perché sono molto indeciso..
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

la modalita' D e' come dovrebbe essere la macchia se non avesse il DNA. il motore esprime quei valori di coppia naturalmente.

vaggiando in N il motore viene "tappato" rispetto le reali prestazioni che puo' garantire(meno coppia). per cui vai sereno in D :)

poi vabe', la sensazione di prontezza in D la da anche l'acceleratore, che in D e' piu pronto..

io, personalmente preferirei avere l'acceleratore della modalita' Normal ma con il motore della Dynamic, con tutta la coppia disponibile, ma anche cosi ci si diverte lo stesso :tumblr_l50:
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ma quindi è un po come una rimappatura un po piu leggera?
Perche insomma...l'auto in D è tutta un'altra storia. .
Ma è paragonabile ad una rimappatura? Anche dal punto si vista dei consumi. .
Perché sono molto indeciso..

Sono due mappature diverse...
In D si ha tutta la coppia disponibile accompagnato da un acceleratore più diretto, uno sterzo più duro ecc ecc in N hanno limitato la coppia per avere una risposta più dolce che favorisca i consumi e il comfort, quindi usando sempre la D non crea nessun problema dato che si usa il motore al 100% cosi come è stato progettato da AlfaRomeo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Esatto, in d usi il motore come fa una qualsiasi auto

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk