Ho chiesto oggi, ma purtroppo pare che non sia possibile, perchè occorre cambiare anche la centralina e non solo il software. La mia la lascio così. Ciao !!!
Ma quindi è un po come una rimappatura un po piu leggera?
Perche insomma...l'auto in D è tutta un'altra storia. .
Ma è paragonabile ad una rimappatura? Anche dal punto si vista dei consumi. .
Perché sono molto indeciso..
la modalita' D e' come dovrebbe essere la macchia se non avesse il DNA. il motore esprime quei valori di coppia naturalmente.
vaggiando in N il motore viene "tappato" rispetto le reali prestazioni che puo' garantire(meno coppia). per cui vai sereno in D
poi vabe', la sensazione di prontezza in D la da anche l'acceleratore, che in D e' piu pronto..
io, personalmente preferirei avere l'acceleratore della modalita' Normal ma con il motore della Dynamic, con tutta la coppia disponibile, ma anche cosi ci si diverte lo stesso
Ma quindi è un po come una rimappatura un po piu leggera?
Perche insomma...l'auto in D è tutta un'altra storia. .
Ma è paragonabile ad una rimappatura? Anche dal punto si vista dei consumi. .
Perché sono molto indeciso..
Sono due mappature diverse...
In D si ha tutta la coppia disponibile accompagnato da un acceleratore più diretto, uno sterzo più duro ecc ecc in N hanno limitato la coppia per avere una risposta più dolce che favorisca i consumi e il comfort, quindi usando sempre la D non crea nessun problema dato che si usa il motore al 100% cosi come è stato progettato da AlfaRomeo