Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ho appena visto un video della 4c.. 240cv 350nm di coppia com'è possibile?? mi viene da pensare che è possibile in qualche modo incrementare i cavalli non toccando la coppia!!!

Mirko !!

se lo scopri facci un fischio .....:D

Aloha

Ho sentito che nel 2000 170cv si può arrivare fino a 200cv .. Cosa ne pensate?!

Ho sentito che nel 2000 170cv si può arrivare fino a 200cv .. Cosa ne pensate?!

Mediamente si prendono in sicurezza 30/34 CV su quel motore...ci sto pensando anche io

- Informazione Pubblicitaria -

Si prendono si prendono eccome :)

Ma ci sono anche risparmi sui consumi?! Le prestazioni si sentono notevolmente o poca roba?!

Dovrebbero diminuire sensibilmente anche i consumi e credo proprio che la differenza si senta eccome...poi se stai sempre in D ovviamente, come per tutte le cose, ti ci abitui.

ma è possibile rimappare la centralina e poi inserirla solo con la "D" o sarebbe sempre inserita ?

io la mia l'ho rimappata. ho 200cv e 400nw\m.
i consumi diminuiscono ma dipende sempre da come si guida...........se si tirano le marcie e si viaggia sempre in D aumentano pure.
la mappa è permanente sempre inserita in tutte le modalità DNA anche se si accorge di averla solo in D, in NA l'auto è praticamente la stessa solo più fluida.

Re: Modifica delle centraline motori JTD

Bravi mappatori a Palermo o Reggio Calabria??

la 170 con mappa filtro bmc e con dpf off arriva tranquillamante a 210cv mentre la 140cv 185/190 ma sforzando cmq

X