Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ma se la mappa implica la rimozione del DPF, se dovessero poi cambiare le leggi sull'inquinamento per le revisioni??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ovvio che si accorcia la vita dei componenti piu si aumentano le prestazioni, non sono ***** ;) intendevo dire che un lavoro fatto bene unito a un buon uso dell'auto puo rendere l'auto tutto sommato affidabile e che se uno guida da cani può spaccarla anche da originale! Chi mi sa dire piuttosto qual'è il limite oggettivo della Giulietta?

la 170 con mappa filtro bmc e con dpf off arriva tranquillamante a 210cv mentre la 140cv 185/190 ma sforzando cmq

senza stressarla

meno male... ipotizzi +40cv per il 170... +40-45cv per il 140... e tutto apposto...
ma che fai l'estrazione dei numeri al lotto o parli seriamente?
vabbè, fatemi sapere come andrà l'ex 140cv con una mappa da 185cv che la faccio anch'io... anche se secondo me accelero, la geometria della turbina non so che fine faccia, e starò solo "sfrizionando" inconsapevolmente... detto a priori...

- Informazione Pubblicitaria -

Ahahahaahaha ti sembra che sale veloce di giri invece le ruote sono ferme?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ditemi se il nuovo mjtd 150 cv con 380 nm monta il nostro stesso cambio... e vi dico chi ha ragione

non vorrei dirti una cavolata, ma il cambio del nuovo 150cv dovrebbere essere lo stesso identico spiccicato del 140 e 170cv...
quando uscì il 140 con medesima coppia del 170 era tutto legato al discorso del cambio modello C635 e sulla sua tenuta meccanica in termine di coppia motrice...
forse con il passare del tempo e varie prove si saranno resi conto che riesce a supportare qualche Nm in più...
a mio modo di vedere, aumentando le prestazioni sullo stesso componente, ne riduce l'affidabilità...
ora, non credo siano stati così precisi da non pensare che qualche Nm in più non lo regga, ma prima di rifare un cambio nuovo, avranno provato sul vecchio direttamente con ovvio risparmio... Un margine di sicurezza per garantirne l'affidabilità c'è sempre, sennò ogni volta che ha la massima coppia è un segno della croce... ma non credo che potrai tirarla su molto... boh, io mi fido poco...

Oki se qualcuno lo conferma appena scade la garanzia... levo dpf, tappo l'egr e mi faccio fare una mappa a 380nm con la parte "in basso" uguale al 150... e poi su la faccio sfogare un po... :D

Polinesiano ha più volte confermato e ribadito che sui nostri Jtdm è sconsigliatissimo, oltre che difficile, eliminare il dpf.....

Si ho letto ma alle 159 (170 cv) lo levano tranquillamente... penso che alla fine si possa bypassare... ci spiegherà meglio poli, anche torelli sostiene la fattibilità dell'intervento...

Ma quindi togliendolo non si può incorrere in problemi o sanzioni??

Ma quindi togliendolo non si può incorrere in problemi o sanzioni??

è normale che se ti beccano sono guai.. Per quanto riguarda la fattibilità ,torelli dice di averne fatte molte quindi credo sia fattibile..

X