Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

sempre se non si arrivi prima a raccogliere i pezzi dell'auto...

senza stressarla

A 210 raccogli frizione e cambio per strada secondo me..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Se il preparatore è bravo a spostare il più possibile la coppia in alto non dovrebbero esserci grossi problemi...poi molto dipende da chi guida, se uno ha una testa di c***o la distrugge anche da originale

Ditemi se il nuovo mjtd 150 cv con 380 nm monta il nostro stesso cambio... e vi dico chi ha ragione

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ditemi se il nuovo mjtd 150 cv con 380 nm monta il nostro stesso cambio... e vi dico chi ha ragione

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Cosi è troppo facile :lol2: anche i semiassi sarebbe interessante sapere se sono stati rinforzati

Se il preparatore è bravo a spostare il più possibile la coppia in alto non dovrebbero esserci grossi problemi...poi molto dipende da chi guida, se uno ha una testa di c***o la distrugge anche da originale

bravo o non bravo esistono dei limiti meccanici oggettivi che se ne fregano della bravura del preparatore

Un preparatore veramente serio, deve conoscere perfettamente i limiti meccanici dell'auto che va a preparare, consigliando il cliente per il meglio; ossia lavorando sempre al di sotto dei limiti di sicurezza. In modo da non rincorrere i brutte sorprese, sia per lui che deve risondere del suo operato, che nei confronti del cliente. Diciamo che questo è il comportamento adottato sempre dal mio preparatore, di cui sono cliente da 12 anni, e che i suoi interventi non mi hanno mai dato nessun problema, ansi solo benefici.

L'affidabilità meccanica diminuisce sempre se si aumentano le prestazioni, in origine tutti i motori moderni sono progettati per fare almeno 250.000 km, poi le modifiche abbassano questo limite sempre. Ciao !!!

In parte sono daccordo con te sul fatto che potrebbe abbassare l'affidabilità di un motore. Ma ciò dipende molto anche dallo stile di guida, dall'esperienza che hai, e anche dalla cura che hai per l'auto con tagliandi più ravvicinati e prodotti di qualità. Ti porto l'esempio della 156 Mjet 150cv,portata a 180cv rullati su banco, l'ho venduta che aveva 240.000km, ed era ancora perfetta, con frizione originale, e fatta solamente manutenzione ordinaria con tagliandi ogni 15.000km. Quindi non è detto che mappare significa che devi rompere prima.

X