Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Si però è anche vero che poli ha sempre informazioni affidabili e di prima mano... ci spiegheranno loro...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Si sul fatto che sia una fonte attendibile non si discute infatti non ho mai capito questa divergenza di pensieri tra lui e torelli sul DPF.

Però se modificano qualche valore per le emissioni nelle revisioni poi si è fott.....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Si col protocollo 2.0 parrebbe così... ma sono fiducioso che la situazione è risolvibile, kmq ho un annetto per stare alla finestra a vedere che succede... la garanzia non la voglio perdere

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

la disattivazione del dispositivo DPF sul 2,0 Jtdm 170cv con elettronica Bosch EDC16C39 €5 è una operazione fattibile e testata al 110%.
Nessuna spia accesa, nessun recovery, nessuna rigenerazione.
Che poi sia una operazione non legale e che altera le caratteristiche omologative della vettura, questo è un discorso a parte.

Io mi riferivo al 1.6 jtdm di Giulietta, cambia qualcosa? Anche se io con il dpf non ho mai avuto problemi, più l'egr mi sembra invasiva e dannosa per il motore.

Io mi riferivo al 1.6 jtdm di Giulietta, cambia qualcosa? Anche se io con il dpf non ho mai avuto problemi, più l'egr mi sembra invasiva e dannosa per il motore.

1,6 e 2,0 hanno la stessa gestione elettronica; quindi la disattivazione elettronica-meccanica del DPF è fattibile.

Ad ogni modo caro sig. Torelli quando sarà ora mi troverà nella sua officina, tanto non siamo molto lontani.....

SIg. Torelli si informi lei sul cambio della 150cv con 380nm e inizi a studiare una mappa per il 170 e anche per il 140 che abbia la parte iniziale coincidente ;) cosi da non sforzare cambio e frizione ;)

SIg. Torelli si informi lei sul cambio della 150cv con 380nm e inizi a studiare una mappa per il 170 e anche per il 140 che abbia la parte iniziale coincidente ;) cosi da non sforzare cambio e frizione ;)

spiegati meglio...

X