Mi riquoto... il 140 rimappato passa sopra al 170... probabilmente solo per qualche migliaia di km... ricordatevi che il 1600 regge la mappa, il 140 e il 170 con 350nm sono già ai limiti del cambio...
Esatto che senso ha avere 450nm e non poterli sfruttare? Detto questo se confermano che il 150cv con 380nm ha il nostro stesso cambio si può mappare fino a li... chi vuole 500nm solo per dirlo agli amici faccia pure
Io mi sono affidato completamente a carburatori bergamo con mappona e giltro off più esclusione valvola EGR siamo riusciti ad ottenere 434nm e ben 222cv testati su banco prova il tipo mi ha detto che è garantita fino a 150000km senza tirargli troppo il collo se dovesse mai succedere che si bruci la frizione si va di frizione rinforzata ed è l'unica cosa che mi ha detto che andrebbe sostituita a lungo andare e quasi sicuro che cederá anche perche io non so andare piano ma credetemi prima che parta il cambio ce ne vuole molto di più per esempio stressarla troppo se si va in pista ma io personalmente non ci vado quindi sto tranquillo son contento del netto miglioramento sia in prestazioni che in consumi in poche parole se si vuole ogni tanto un pò di brio in più come ad esempio riuscire a stare attaccato al culo di una audi a 6 3.0 diesel e appena ti gira il pallino prendi e gli schizzi davanti si può fare son soddisfazioni