Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Che la mappa specie se troppo spinta pregiudica l'affidabilità del mezzo... se poi ci vogliamo convincere del contrario... io con l'auto ci lavoro, ho preso la giulietta per l'affidabilità dei suoi motori, poi ho deciso di prendere il 170 per sfizio e divertimento... ma per lo sfizio e il divertimento non sono pronto a rinunciare all'affidabilità...
Ps scrivete anche quando cambiate turbine e frizioni non scrivete solo per vantarvi delle centinaia di cavalli che avete guadagnato :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Che a 150000 non ci arrivi.. ne con la frizione, ne con la turbina,ne col cambio.. secondo me

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ci aggiungerei anche i semiassi...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Io mi sono affidato completamente a carburatori bergamo con mappona e giltro off più esclusione valvola EGR siamo riusciti ad ottenere 434nm e ben 222cv testati su banco prova il tipo mi ha detto che è garantita fino a 150000km senza tirargli troppo il collo se dovesse mai succedere che si bruci la frizione si va di frizione rinforzata ed è l'unica cosa che mi ha detto che andrebbe sostituita a lungo andare e quasi sicuro che cederá anche perche io non so andare piano ma credetemi prima che parta il cambio ce ne vuole molto di più per esempio stressarla troppo se si va in pista ma io personalmente non ci vado quindi sto tranquillo son contento del netto miglioramento sia in prestazioni che in consumi in poche parole se si vuole ogni tanto un pò di brio in più come ad esempio riuscire a stare attaccato al culo di una audi a 6 3.0 diesel e appena ti gira il pallino prendi e gli schizzi davanti si può fare :) son soddisfazioni ;)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ti hanno dato una garanzia scritta che se si spacca qualcosa sostituiscono loro gratis? se è cosi corro a mappare anch'io dato che sono abbastanza vicino a Bergamo :D

Comunque, voi mappati ora quanti km avete? E quanti ne avete fatti con la mappa?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Io mi sono affidato completamente a carburatori bergamo con mappona e giltro off più esclusione valvola EGR siamo riusciti ad ottenere 434nm e ben 222cv testati su banco prova il tipo mi ha detto che è garantita fino a 150000km senza tirargli troppo il collo se dovesse mai succedere che si bruci la frizione si va di frizione rinforzata ed è l'unica cosa che mi ha detto che andrebbe sostituita a lungo andare e quasi sicuro che cederá anche perche io non so andare piano ma credetemi prima che parta il cambio ce ne vuole molto di più per esempio stressarla troppo se si va in pista ma io personalmente non ci vado quindi sto tranquillo son contento del netto miglioramento sia in prestazioni che in consumi in poche parole se si vuole ogni tanto un pò di brio in più come ad esempio riuscire a stare attaccato al culo di una audi a 6 3.0 diesel e appena ti gira il pallino prendi e gli schizzi davanti si può fare :) son soddisfazioni ;)

Per curiosità, quanto ti ha preso? Partivi dal 170 giusto? Dal 105 cosa si potrebbe ottenere?

Ok vedremo!!! :p

Nono tranquillo io nn ho paura di usarla :D

Hihihihi ci vediamo a 500 mila km :D

come gia detto + volte io sono arrivato a 48nm di coppia senza nessuno problema , naturalmente non sto sempre a tavoletta ma quasi :)

48 Nm che hai depotenziato la macchina?

vorresti dirmi cheeeeeeee: la tua adesso ha 480Nm di coppia??? :eek:

Dici che siamo un pò fuori tolleranza? :D

X