Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Leggendo online la garanzia è davvero per 5 anni. Le mappature sono "preconfezionate" quindi testate e abbastanza affidabili, ma non esagerate o personalizzabili come una mappatura nuova.

Inviato dal mio Nexus 5
Benissimo e tu gli da resti mai 399+ iva per una cosa cosi dozzinale???? Poi 5 anni di garanzia se mappano via obd ok perche tanto non avrà mai problemi se gli aprono la centralina non ci credo perche se la chiudono male e si ossida non si prenderanno la colpa...secondo me...
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

che normalmente verrebbe a costare? intendo per avere quei 20/30cv in più ed un piccolo miglioramento in prestazioni e consumi.
In genere 350- 400€ e un prezzo onesto...ovviamente ivato...sopratutto se ti caricano un file collaudato...per quella Oretta che ci persone ma nemmeno...se rullano è onestissimo...perche ci perdono 2- 3 ore...
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Qualcuno di vuoi qui è di Napoli e saprebbe indicarmi qualche officina che fa queste modifiche affidabile?
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Hai possibilitá di spostarti ad Aversa?
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Se vuoi ti dirotto dove ho mappato io.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Benissimo e tu gli da resti mai 399+ iva per una cosa cosi dozzinale???? Poi 5 anni di garanzia se mappano via obd ok perche tanto non avrà mai problemi se gli aprono la centralina non ci credo perche se la chiudono male e si ossida non si prenderanno la colpa...secondo me...
Io non ho detto che darei nulla. Ho solo riportato info da chi lo ha fatto. Lui ha chiesto quello.;)

Inviato dal mio Nexus 5
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ragazzi il prezzo non fa la qualità...non è che più paghi più hai! Ci sono molti chiacchieroni in giro...
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Mappe preconfezionate??!! Oddio cosa mi tocca sentire! La vera mappa si deve fare facendo le prove sulla tua auto trovando la giusta coppia di erogazione ecc... Io quando preparai la mia mini la tennero quasi due giorni per aggiustare il tutto ed avere il massimo delle prestazioni, tutto era stato fatto li sulla mia macchina in officina! Non mappe preconfezionate o mandare la centralina chissà dove! Diffidate da quelli perché quelle mappe rendono molto meno

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Mappe preconfezionate??!! Oddio cosa mi tocca sentire! La vera mappa si deve fare facendo le prove sulla tua auto trovando la giusta coppia di erogazione ecc... Io quando preparai la mia mini la tennero quasi due giorni per aggiustare il tutto ed avere il massimo delle prestazioni, tutto era stato fatto li sulla mia macchina in officina! Non mappe preconfezionate o mandare la centralina chissà dove! Diffidate da quelli perché quelle mappe rendono molto meno

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sì ma cosa ti serve una mappa fatta al banco se tanto hai la frizione che ti limita di brutto? Superati i 400 Nm la frizione slitta e se cmunque non li superi dura molto meno!

Parlassimo di una macchina da gara con frizione racing e preparazione adeguata del motore ti darei ragione... ma così come sono ste macchine, caricando una mappa generica ottieni prestazioni buone che sono comunque il massimo che può reggere la vettura :)