Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Ragazzi ho una Giulietta 1.6 105 cv ho visto le centraline della Racechip e ne parlano bene , qualcuno che ha provato questo modulo ? Potete darmi consigli ?
 
Ragazzi ho una Giulietta 1.6 105 cv ho visto le centraline della Racechip e ne parlano bene , qualcuno che ha provato questo modulo ? Potete darmi consigli ?
Vai tranquillo in Europa non c'è di meglio.
 
Ciao a tutti ragazzi, posseggo una Giulietta 2.0 jtdm 170 cv TCT, qualcuno che ha mappato con questo cambio c'è?
Vorrei rimappare ma sono un pò scettico per l'eventuale aumento di coppia sopportabile dal TCT....
Grazie!
 
Ciao a tutti ragazzi, posseggo una Giulietta 2.0 jtdm 170 cv TCT, qualcuno che ha mappato con questo cambio c'è?
Vorrei rimappare ma sono un pò scettico per l'eventuale aumento di coppia sopportabile dal TCT....
Grazie!
Se parti già così non fare niente [emoji106]
 
Il "nostro" tct soffre la coppia eccessiva.....
 
Il "nostro" tct soffre la coppia eccessiva.....

Quindi meglio lasciar perdere la mappatura?
Ho fatto la domanda perchè magari c'era qualcuno attivo qui sul forum che l'aveva fatta e sapeva dare la sua opinione diretta!
Conosci qualcuno che l'ha fatta con il TCT ed ha avuto problemi?
Grazie....
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Quindi meglio lasciar perdere la mappatura?
Ho fatto la domanda perchè magari c'era qualcuno attivo qui sul forum che l'aveva fatta e sapeva dare la sua opinione diretta!
Conosci qualcuno che l'ha fatta con il TCT ed ha avuto problemi?
Grazie....
Ho sentito qualcuno che l'aveva fatta, ma non ricordo chi....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho capito, quindi non abbiamo nessuno che l'ha fatta e ci possa dare riscontri positivi o negativi, peccato ci speravo....

Capisco la tua delusione, ma devi considerare che un resoconto, supponiamo positivo, ti aiuta comunque non molto. Si è sempre insistito che le mappature sono meglio di una centralina aggiuntiva, proprio perchè possono essere fatte su misura per la tua macchina, questo per sottolineare che le auto non sono tutte uguali. Magari ti danno un resoconto positivo perchè quella macchina ha avuto la fortuna di essere nata perfetta, con nessun punto debole che poi fa bestemmiare (non poco) il proprietario per danni anche gravosi. Potrebbe avvenire anche il contrario...resoconto pessimo perchè quella macchina aveva dei limiti ed il preparatore non è riuscito ad accorgersene...

Tu abiti in Piemonte vedo, parlano tutti bene di un preparatore nella provincia di Cuneo, dicono che è così bravo che arrivano anche dall'estero per farsi fare una mappa. Sicuramente se proprio vuoi fare questa cosa, tutti qua ti consiglieranno di andare da uno preparato, altrimenti ti fai del male, non poco, perchè nel giro di non molto sfasci un bel po' di parti meccaniche.
 
  • Like
Reactions: horiroger