Giulietta jtdm2 tutte le versioni - difetti - censimento & sondaggio!

il Motore jtdm-2 della tua Giulietta , ha evidenziato difetti ?

• NO , Nessun Problema la mia G. ha fino a 200000 Km

Voti: 0 0.0%
  • Si , Il problema si è verificato oltre i 250000 Km

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    96
Re: Censimento & Sondaggio Difetti JTDm2 (1.6 , 2.0 Tutte le versioni)

E se il conducente pesa 130 KG,............................quanto pesa................:ernaehrung004::ernaehrung004:

Re: Censimento & Sondaggio Difetti Jtdm-2 (1.6 , 2.0 Tutte le versioni)

2.0 mjtd 140cv 2012 18.000 km sostituzione pistoni per errato accoppiamento pistoni-cilindro

Ma te come ti sei accorto? Consumava olio? O sentivi battiti strani?

Re: Censimento & Sondaggio Difetti Jtdm-2 (1.6 , 2.0 Tutte le versioni)

Ma te come ti sei accorto? Consumava olio? O sentivi battiti strani?

no nessun problema in particolare, solo una lieve perdita di olio dal debimetro che andava a finire sul filtro aria... l'ho portata per un richiamo e già che c'ero ho fatto controllare la perdita.

- Informazione Pubblicitaria -

Aggiungiamo alla lista problema dei vetri elettrici, infatti se tengo premuto il tasto apertura (del telecomando) si abbassa solo il posteriore sx, ovviamente macchina già in officina, ipotizza un problema di uno dei motorini.

Attendo nuove

Aggiungiamo alla lista problema dei vetri elettrici, infatti se tengo premuto il tasto apertura (del telecomando) si abbassa solo il posteriore sx, ovviamente macchina già in officina, ipotizza un problema di uno dei motorini.

Attendo nuove

tienici informati, e' la prima volta che sento questo problema dei vetri

il problema del vetro è rientrato!
il tutto dovuto ad uno dei motorini che mandava in blocco il sistema di chiusura elettronica!
cambiato il pezzo tutto funzionante e fatto in garanzia!

Sent from my iPhone using Tapatalk

perfetto :)

La mia Giulietta ha il motore JTDm2 2.0 da 140 CV, è stata immatricolata nel giugno del 2012, ad oggi ha 83000 km. Oggi mentre ripartivo da una stazione di servizio ho notato che il motore emetteva un rumore troppo forte, aumentando i giri motore da solo. Mi sono fermato a bordo strada e il motore ha cominciato ad andare su di giri in modo incontrollato; prontamente ho girato la chiave per spegnerlo ma il motore continuava ad andare e sprigionava un fumo bianco intenso dallo scarico. Sono riuscito a spegnerlo ingranando la sesta marcia. Il meccanico che è arrivato in soccorso ha presupposto la rottura della turbina. Domani ci mette mano e si vedrà quali sono i danni effettivi.
Spero bene!!

Ultima modifica:

mi sa che avevi l'olio troppo diluito a causa del filtro antiparticolato.. il livello si e' alzato a tal punto che il motore e' andato in autocombustione.. porca miseria!! ma le rigenerazioni filtro le hai sempre fatte tutte bene? l'olio da quanto e' che non lo controllavi?

mi sa che avevi l'olio troppo diluito a causa del filtro antiparticolato.. il livello si e' alzato a tal punto che il motore e' andato in autocombustione.. porca miseria!! ma le rigenerazioni filtro le hai sempre fatte tutte bene? l'olio da quanto e' che non lo controllavi?
Dovevo andare dal mio meccanico di fiducia per fare il tagliando di routine, ma per lavori più urgenti che aveva e non disponibilità da parte mia abbiamo posticipato sempre (credo troppo!). Mi sono deciso a provare In un'altra officina, ma la disgrazia mi ha preceduto! :(

X