Giulietta jtdm2 tutte le versioni - difetti - censimento & sondaggio!

il Motore jtdm-2 della tua Giulietta , ha evidenziato difetti ?

  • NO , Nessun Problema la mia G. ha fino a 200000 Km

    Voti: 0 0.0%
  • Si , Il problema si è verificato oltre i 250000 Km

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    95
Re: Censimento & Sondaggio Difetti JTDm2 (1.6 , 2.0 Tutte le versioni)

Classica nel senso che più di 20/25 cv non serve ai fini di prestazioni e consumi ed inoltre è il massimo per restare nei limiti di sicurezza del motore
 
Re: Censimento & Sondaggio Difetti JTDm2 (1.6 , 2.0 Tutte le versioni)

Sinceramente tutta questa necessita di mappare io non la vedo, poi se se non si sta nella pelle allora bisogna farlo,
ma bastava prendere un auto piu' potente.
 
Re: Censimento & Sondaggio Difetti JTDm2 (1.6 , 2.0 Tutte le versioni)

dico che quello era un iniettore pompa questo un jtdm
 
Re: Censimento & Sondaggio Difetti JTDm2 (1.6 , 2.0 Tutte le versioni)

con una centralina al pedale e una al motore di 25 cv cambia molto a corto ma a lungo e lo stesso
..
 
Re: Censimento & Sondaggio Difetti Jtdm-2 (1.6 , 2.0 Tutte le versioni)

La mia Giulietta è jtdm-2 2.0 da 140cv. Immatricolata nel marzo 2011 e ad oggi percorsi 99.000km ovvero circa 33.000km all'anno. Da un pò di tempo a questa parte quando sono in 4-5-6 marcia tra 1.500 e 2.000 giri e affondo il pedale dell'aceleratore i giri motore nn salgono in modo lineare ma bensì a singhiozzi quasi come se slittasse la frizione o ci fsse un calo di potenza!!! nella sezione apposita l'utente ciiigrimaldi aveva il mio stesso problema e ha risolto sostituendo il volano. Farò anche io un controllo approfondito.
Anche la mia Giulietta 2.0 da 140 cv immatricolata nel marzo del 2011 a 70.000 km ha lo stessso problema... cosigliate di sostituire il volano??? Quanto si spende???
 
Re: Censimento & Sondaggio Difetti JTDm2 (1.6 , 2.0 Tutte le versioni)

Ho una giulietta 2.0 140hp luglio 2012 , 61.000 km e nessun problema.....
scrat scrat scrat!!!!!
 
Re: Censimento & Sondaggio Difetti JTDm2 (1.6 , 2.0 Tutte le versioni)

1:la coppia e da 1750 giri in su se ascolti il motore senza radio!cosa che nn fa piu nessuno!!!solo musica e si pretende da un auto di 1500 kg di avere coppia paragonata ad un ape 50 che pesa 400kg!!!sveglia ragazzi!!imparate ad ascoltare il motore e a saper guidare anke capendo cosa acquistate!!!!3 forse sono i braccetti anteriori di solito a 80000 hai anche gioco sullo sterzo.ringraziando chi lavora come l anas sulle strade piene di buche e toppe xke nn hanno soldi x asfaltare!ma solo x gli stipendi...
 
Re: Censimento & Sondaggio Difetti JTDm2 (1.6 , 2.0 Tutte le versioni)

cosi con le scosse e le buche pian piano ci fanno allentare tutta l auto e paghiamo i nostri danni invece che farceli ripagare oltre a pagare il bollo x loro...cmq hai una bella macchina ma pesantuccia x i cavalli che ha..aumenta la coppia con centralina aggiuntiva sul pedale,motore e filtro aria...vedrai elimini tutto..
 
Re: Censimento & Sondaggio Difetti JTDm2 (1.6 , 2.0 Tutte le versioni)

cmq hai una bella macchina ma pesantuccia x i cavalli che ha..aumenta la coppia con centralina aggiuntiva sul pedale,motore e filtro aria...vedrai elimini tutto..

Seriamente....non è una critica nei tuoi confronti ma leggere questa affermazione mi fa raggelare il sangue.
Stiamo parlando di un 2.0 140 cavalli e secondo te è sottodimensionato per una giulietta ?

Non ho mai detto la stessa cosa io che ho il 1.6...figuriamoci di un 2.0....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Censimento & Sondaggio Difetti JTDm2 (1.6 , 2.0 Tutte le versioni)

1:la coppia e da 1750 giri in su se ascolti il motore senza radio!cosa che nn fa piu nessuno!!!solo musica e si pretende da un auto di 1500 kg di avere coppia paragonata ad un ape 50 che pesa 400kg!!!sveglia ragazzi!!imparate ad ascoltare il motore e a saper guidare anke capendo cosa acquistate!!!!3 forse sono i braccetti anteriori di solito a 80000 hai anche gioco sullo sterzo.ringraziando chi lavora come l anas sulle strade piene di buche e toppe xke nn hanno soldi x asfaltare!ma solo x gli stipendi...
Non pesa 1500 ma poco più di 1300