Giulietta - La Convergenza!

Std0 ed StdA cosa indicano?
 
Strd0 dovrebbero essere i valori di fabbrica e strdA sono i valori in ordine di marcia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Io invece ho una situazione del genere..
DSC_0234 [114140].jpg
DSC_0234 [114140].jpg


secondo voi ho qualche problema?non è che mi hanno montato un braccetto di un altra giulietta?
 
Qualche problema c'è di sicuro la post sx non ha camber XD c'è da controllare tutto comunque 0 di camber non va bene

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ma è regolabile la campanatura o per forza c'è qualcosa di storto tipo ammortizzatore o braccetto? a occhio nudo si vede che la sx è meno piegata rispetto alla destra che ha un po di inclinazione in piu.
 
Curiosità: quella schermata è del software usato per il controllo della convergenza?
 
Curiosità: quella schermata è del software usato per il controllo della convergenza?
Si se non sbaglio la marca della strumentazione è CORGHI,

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
 
Dovrebbe essere fissa. davanti sono sicuro .dietro sinceramente non ci ho mai fatto troppo caso non avendo fatto ancora l assetto .. ma a memoria non ci sono bracci di regolazione . Quindi potresti avere un gommino rotto cosa più probabile .. che un braccio piegato .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
l'unico rumore che sento è un gnok gnok che sembra provenire dalla posteriore sx.Ma questo gommino dove è situato e cosa sostiene?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sembra che ho risolto,la campanatura dietro è regolabile svitanto un bullone vicino al braccetto e spingendo più verso l'esterno o verso l'interno la ruota.
ora tutte e due si trovano nei parametri.
 
  • Like
Reactions: kormrider