Giulietta - La Convergenza!

Std0 ed StdA cosa indicano?

Strd0 dovrebbero essere i valori di fabbrica e strdA sono i valori in ordine di marcia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io invece ho una situazione del genere..
DSC_0234 [114140].jpg
DSC_0234 [114140].jpg

secondo voi ho qualche problema?non è che mi hanno montato un braccetto di un altra giulietta?

Qualche problema c'è di sicuro la post sx non ha camber XD c'è da controllare tutto comunque 0 di camber non va bene

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma è regolabile la campanatura o per forza c'è qualcosa di storto tipo ammortizzatore o braccetto? a occhio nudo si vede che la sx è meno piegata rispetto alla destra che ha un po di inclinazione in piu.

Dovrebbe essere fissa. davanti sono sicuro .dietro sinceramente non ci ho mai fatto troppo caso non avendo fatto ancora l assetto .. ma a memoria non ci sono bracci di regolazione . Quindi potresti avere un gommino rotto cosa più probabile .. che un braccio piegato .

l'unico rumore che sento è un gnok gnok che sembra provenire dalla posteriore sx.Ma questo gommino dove è situato e cosa sostiene?

sembra che ho risolto,la campanatura dietro è regolabile svitanto un bullone vicino al braccetto e spingendo più verso l'esterno o verso l'interno la ruota.
ora tutte e due si trovano nei parametri.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
X