Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ah certo... appena riesco vi mando il nome... avete un consiglio sicuro per un kit valido da montare su lenticolare, CHE NR VALGA LA PENA E SI VEDE DAVVERO BENE DAVANTI? grazie
 
Questo è un esempio che non sempre far fare i lavori appaga...

Certo, se uno si affida al primo elettrauto che trova e gli chiede di montargli un kit led secondo te questo gli monterà i V6, frutto di mesi e mesi di ricerca?
Gli monterà il primo kit led scadente che ha in magazzino ad un prezzo stracciato.

Per curiosità @SempreScomodo86 quanto hai pagato?
 
Anabbaglianti : Car rover r5
Pro
Ottima luminosità e materiali , colore meraviglioso ... ho installato anche i decoder in dotazione e non causano nessun tipo di problema ... I dissipatori sembrano non diventare troppo caldi anche dopo un'uso prolungato .
Promossi

Abbaglianti :Car rover r5
Stesso discorso degli anabbaglianti. Anche qui installati con i decoder dati in dotazione ... inoltre ho dovuto prendere i famosi tappi della smart

Sono molto soddisfatto ...ora spero durino un bel po' visto il costo

Ciao volevo chiederti, tu hai installato il tutto racchiuso nel faro ho hai lasciato la parte dissipante all'estero?
 
  • Like
Reactions: AlfaPeppe
Intanto non é il primo elettrauto... ma mi fido molto e mi ha sempre sistemato qualsiasi problemi e montato il radionav... in ogni caso 80 euro...
Potete dirmi delle luci valide x i lenticolari?
 
Si, primo elettrauto era per dire.
80 euro parecchi, se alla fine si vede peggio delle alogene.
Qui la maggior parte di noi monta gli eklight V6, sono potentissimi.
Ad oggi sono i led più performanti per il faro della Giulietta.
Se guardi qualche pagina indietro trovi anche qualche link dove comprarli.
 
Magari é il mio occhio ma a me sembra di vedere uguale o ancora meno... gliele rendero...
Se possibile, posso avere i link?
Sono un sacco di pagine :-(
 
Scusatemi ma... avete parlato che 80 euro erano troppi...
Poi mi mandate un link per un prodotto di aliexpress da 73?!
 
Si è troppo se poi non vedi nulla!

Io le ho pagate di più, 73 euro sono pochi in confronto.
Su un sito italiano, le vendono a 120€, con garanzia 2 anni.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto