Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Buon giorno ragazzi, qualcuno lo ha mai provati come anabbaglianti, sono gli halo led della pilot, li ho montati su un Mercedes con fari a parabola e si vedono magnificamente, prima di montarli chiedevo se qualcuno li aveva provati
Screenshot_20200107_121733_com.android.chrome.jpeg
 
Buon giorno ragazzi, qualcuno lo ha mai provati come anabbaglianti, sono gli halo led della pilot, li ho montati su un Mercedes con fari a parabola e si vedono magnificamente, prima di montarli chiedevo se qualcuno li aveva provati Visualizza allegato 198833
Ti sei gia' risposto nel tuo post..Vanno bene sulla parabola..Il faro della Giulietta ha il lentcolare...quindi...
 
  • Like
Reactions: colex e DOZ
  • Like
Reactions: colex e DOZ
Mi hanno detto che dovrebbero andare bene anche se non ne sono sicuro, però era per capire se potevano fare una luce soddisfacente e quindi conviene prenderli
 
Sei serio?



Già fatto ma non ho trovato nulla.

Appunto.

Quindi, visto che qui nessuno li conosce e sei il primo che ne parla, puoi sempre comprarli, provarli e dirci se sono migliori di quelli che, consumandoci le dita sulla tastiera, nelle ultime 300 pagine continuiamo a scrivere quali sono gli unici che vanno bene sulla Giulietta e, che hai trovato più volte, nella discussione in cui non si trova nulla... Amen!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ulianix e Jack Ryan
Pubblicità - Continua a leggere sotto