Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ah vedo che son da 270ohm potresti fare cosí prendine 2 di quelle con scritte 271 e la saldi una su uno ogni led
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ok provo e ti dico ;)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Esatto...grazie per il riassunto.
Sono andato a ripescare l inserzione amazon per tentare di capire che genere di resistenza ho acquistato ma non da informazioni sul wattaggio...
Quindi desumo che le resistenze che ho acquistato son troppo piccole (20€la coppia)

Quindi ora mi ritrovo con due led T10 senza resistenze...e due resistenze (plug&play) insufficienti...

Ammesso di trovare altre due resistenze e saldarle per esempio sulla piastrina dei led ndo le piglio?
E da quanti ohm ?

20€ la coppia!?!? che ladri!

questi comprano da qui: Sunsky - Light T10 LED lampadina Warning Canceller Decoder
e vendono su amazon a 20€
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

min..ia m'era proprio sfuggito e pensare che ho postato dopo di te...

ce ne sono anche di meno potenti......
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

traqui....
si... anche da 50.... dipende da uno cosa cerca...
io mi trovo benissimo con quelli li e li straconsiglio
 
Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

20€ la coppia!?!? che ladri!

questi comprano da qui: Sunsky - Light T10 LED lampadina Warning Canceller Decoder
e vendono su amazon a 20€

E vabbe ormai è andata...(maledizione)

Ragazzi vorrei cambiare anche le luci dell abitacolo togliendo quelle odiose luci gialle e mettere quelle a led.
Mi riferisco alla plafoniera pricipale, quella posteriore e le lucine del parasole
Di quali tipologie di led necessito?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

E vabbe ormai è andata...(maledizione)

Ragazzi vorrei cambiare anche le luci dell abitacolo togliendo quelle odiose luci gialle e mettere quelle a led.
Mi riferisco alla plafoniera pricipale, quella posteriore e le lucine del parasole
Di quali tipologie di led necessito?

Beh... per questo hai solo l'imbarazzo della scelta

Ti faccio vedere cosa ho fatto io nella plafoniera principale:
https://forum.clubalfa.it/giulietta...ive-rosso-metalliz-2012-mi-4.html#post1027549

Alette Parasole https://forum.clubalfa.it/giulietta...ive-rosso-metalliz-2012-mi-6.html#post1054500

la plafoniere anteriore e posteriore possiedono le sedi per LED a siluro di diverse dimensioni. Una volta che sai qual'è la forma dei LED da usare scegli pure la tipologia compatibile che più preferisci.

Non farti problemi per CANBUS o NON CAMBUS, perchè tanto per risolvere il problemino che restano lievemente accese anche a portiere chiuse si risolve semplicemente saldando questa resistenza sotto direttamente sui poli della lampada a LED. Io ho fatto così e non ho MAI avuto alcun problema
CFR-12JR-10K.jpg questa è da 10K
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io ho installato dei led a luce calda sia per la plafoniera anteriore che per quella posteriore
IMG_3121.jpgIMG_3119.jpgIMG_3111.jpgIMG_3120.jpg
Davanti ho usato delle T10 a 5 led mentre per la parte posteriore ho usato dei pannelli led. Il risultato è ottimo :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Per le luci vano piedi hai fatto tu o l'hai fatto fare? vorrei farmi un'idea di quanto sarebbe giusto spendere...