Giulietta M.Y. 2014 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori di serie!

Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

Quello è il kit per il posteriore. Questo è il plus che dicevo io: SENSORI DI PARCHEGGIO PER L'ANTERIORE META ACTIVE PARK 4/14 PLUS

Questo è il dio dove li ho comprati io. Online ci sono tanto prezzi attenti che molti disonesti non includono il pulsante per disattivarli (metasystem specifica che è presente nel kit) per altre info chiedete pure

Anch'io sono interessato all'argomento. Girovagando online sono arrivato alla conclusione che i meta active plus siano la soluzione migliore per l'anteriore. Davvero comodo l'apposito pulsante ed anche la predisposizione per il cavo odometro.
Qualcuno conosce un sistema migliore?

Inviato dal mio LG-D802

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Tu li hai installati con il cavo odometro?
certo che si :cool: però per utilizzarli con il segnale velocità bisogna acquistare una centralina per prelevare il segnale dalla linea can, e un programmatore per attivare la funzione nella centralina dei sensori (almeno che non si conosca un installatore).

certo che si :cool: però per utilizzarli con il segnale velocità bisogna acquistare una centralina per prelevare il segnale dalla linea can, e un programmatore per attivare la funzione nella centralina dei sensori (almeno che non si conosca un installatore).

Che tipo di centralina?
Puoi indicarla?

Ordinati [emoji106]
Qualcuno che magari ha già smontato il paraurti, ha percaso notato se all'interno è già indicato dove fissare i sensori?

Inviato dal mio LG-D802

Su quello anteriore no.

Io comunque per almeno due ordinerei le griglie della my14 con l'alloggiamento dei sensori.