Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Vabbè allora aspetto anche io nella speranza che l attesa valga a qualcosa

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Salve a tutti io ieri ho appena cambiati i fari con quelli modificati cioè con i codici nuovi li ho confrontati con quelli vecchi la differenza e la seguente: Le famose pipette che nel fanale vecchio erano 3 una in alto una nel mezzo l'ultima in basso adesso sono state sostituiti con dei filtri totalmente diversi cioè non più in gomma a forma di elle ma con dei tappi grossi di colore marrone chiaro recante la scritta in inglese in to denso mentre per quanto riguarda il colore dei led non sono più quelli meno luminosi ma come i primi modelli molto luminosi e si distinguono bene singolarmente spero di esservi stato utile il tempo dirà la sua sulla durata ma tutto ciò mi fà sperare bene.

Salve a tutti io ieri ho appena cambiati i fari con quelli modificati cioè con i codici nuovi li ho confrontati con quelli vecchi la differenza e la seguente: Le famose pipette che nel fanale vecchio erano 3 una in alto una nel mezzo l'ultima in basso adesso sono state sostituiti con dei filtri totalmente diversi cioè non più in gomma a forma di elle ma con dei tappi grossi di colore marrone chiaro recante la scritta in inglese in to denso mentre per quanto riguarda il colore dei led non sono più quelli meno luminosi ma come i primi modelli molto luminosi e si distinguono bene singolarmente spero di esservi stato utile il tempo dirà la sua sulla durata ma tutto ciò mi fà sperare bene.

Fortunatamente la vera modifica è altra e nn questa...hanno fatto tante di quelle riunioni tecniche per un tappo marrone? :p .... va be fra qualche mese aggiornaci. Cmq solo per chiarire meglio ..i primi hanno i led la cui luce forma un unica linea luminosa e NON si distinguono singolarmente diversamente dagli altri ...quindi come fai a dire che sono come i primi? :confused:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Cosa hanno modificato alla fine per risolvere il problema? (speriamo che risolve)

- Informazione Pubblicitaria -

Fortunatamente la vera modifica è altra e nn questa...hanno fatto tante di quelle riunioni tecniche per un tappo marrone? :p .... va be fra qualche mese aggiornaci. Cmq solo per chiarire meglio ..i primi hanno i led la cui luce forma un unica linea luminosa e NON si distinguono singolarmente diversamente dagli altri ...quindi come fai a dire che sono come i primi? :confused:

credo si tratti dei nuovi fari modificati che misi io...
ti do una pacca sulla spalla dicendoti: fatti forza...

dopo 1 mese mi sono andati di nuovo ko...
aspetta e spera che non si macchiano... anzi, i miei hanno anche i led diversi in intensità e presumibile gradazione...

anzi, rincaro la dose, ci metto su la faccia, lancio un affronto a tutto il forum:

invito gli utenti di questa discussione a visionarli dal vivo, per chi ha la possibilità di potersi recare da queste parti o zona roma nord...
ci incontriamo e mettiamo le 2 auto accanto... accendiamo le daylight e vediamo...

2 persone di questo forum già li hanno visti...

Ultima modifica:

Forse mi sono perso qualcosa... Puoi spiegarmi questa storia dei LED meno luminosi rispetto ai primi? Io so solo che cala la luminosità quando si accendono gli anabbaglianti e pertanto i LED da luci diurne diventano luci di posizione.

Cosa hanno modificato alla fine per risolvere il problema? (speriamo che risolve)

Tipologia di Materiali.... cmq verrà indicato tutto nella service...cmq hai detto bene ...speriamo...

credo si tratti dei nuovi fari modificati che misi io... che dopo 1 mese sono andato di nuovo ko...
w i fari modificati...

Con la leggera differenza estetica delle pipette ma il sistema di ricircolo aria è il medesimo... appena avrò la service si parte ;)

Forse mi sono perso qualcosa... Puoi spiegarmi questa storia dei LED meno luminosi rispetto ai primi? Io so solo che cala la luminosità quando si accendono gli anabbaglianti e pertanto i LED da luci diurne diventano luci di posizione.

Parliamo in modalita diurna...i primi fino ad alcune partite della prima modifica era tonalità piu bianca e piu forte mentre ad esempio a luplo sono meno bianchi e meno luminosi infatti confrontandoli abbiamo visto che a me fanno una linea continua mentre a lui li distingui singolarmente

Si giusto formano una linea luminosa poi per quanto riguarda la modifica ti dirò io di fari ne ho cambiati 4 paia ti dico che prima dove c'erano le famose pipette incastrate con dei ganci adesso ci sono questi tappi però non ci sono gli incastri vuol dire che anche la carcassa posteriore qualcosine e cambiata se la modifica non consiste a questa per tirare via degli aloni non credo cambiano la forma del faro qua si parla che il faro non riesce ad espellere accumulo di smog condensa etc poi hanno i codici nuovi presumo che qualcosa sia cambiato perchè esteticamante non è cambiato nulla poi si vedrà.

a me hanno dato un altro tipo di faro...

Tipologia di Materiali.... cmq verrà indicato tutto nella service...cmq hai detto bene ...speriamo...

Con la leggera differenza estetica delle pipette ma il sistema di ricircolo aria è il medesimo... appena avrò la service si parte ;)

aspettiamo i nuovi... quelli veri...
non le vecchie scorte...

X