Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Veramente? E io che ho scritto un po di post indietro? :D
Come disse qualche fenomeno..."io aspetto marchionne" (e ne sono fiero)... ma risolvo VERAMENTE ;)
Ce chi li ordina (cosa nn si sa visto che un etichetta nn fa un faro) e chi aspetta....successivamente ci sarà chi piange e chi sarà felice.... è la dura vita dell'alfista... ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ma la tua parola non vale....
mai sentito dire :" Nemo propheta in patria" ??
oppure : "al lupo , al lupo " ??
sempre più aLoha

ma la tua parola non vale....
mai sentito dire :" Nemo propheta in patria" ??
oppure : "al lupo , al lupo " ??
sempre più aLoha

Eh.. aloha forever
To be continued....

Salve a tutti io ieri ho appena cambiati i fari con quelli modificati cioè con i codici nuovi li ho confrontati con quelli vecchi la differenza e la seguente: Le famose pipette che nel fanale vecchio erano 3 una in alto una nel mezzo l'ultima in basso adesso sono state sostituiti con dei filtri totalmente diversi cioè non più in gomma a forma di elle ma con dei tappi grossi di colore marrone chiaro recante la scritta in inglese in to denso mentre per quanto riguarda il colore dei led non sono più quelli meno luminosi ma come i primi modelli molto luminosi e si distinguono bene singolarmente spero di esservi stato utile il tempo dirà la sua sulla durata ma tutto ciò mi fà sperare bene.
Io ne ho uno vecchio e uno nuovo, esternamente non ho notato differenze, mentre ce ne sono e ben evidenti nella parte posteriore

- Informazione Pubblicitaria -
Io ne ho uno vecchio e uno nuovo, esternamente non ho notato differenze, mentre ce ne sono e ben evidenti nella parte posteriore

Tipo il tappo marrone?

Si, ma cambia tutta la zona dall'anabagliante in giù

Ok...pero ti avverto il tema principale delle varie riunioni tecniche (usavano i miei primi fari per cazziare il fornitore :D ) non era la parte posteriore, quindi che dietro abbiano cambiato la forma onestamente poco mi conforta... io come gia ti ho detto.nell altra discussione aspetto news da loro (marchionne in primis :D ) e service visto che questa volta voglio andare sul sicuro...anche se avendo il tk aperto da luglio sono loro che contattano l officina per disporre il da farsi... quindi per me se a voce.mi dicono di nn cambiare nulla ora, che faranno uscire anche la service e solo da quel momento ufficialmente il cliente (comune) puo richiedere l intervento e che a detta LORO al momento nn ci sono quelli con la vera modifica ... un motivo ben preciso c'è ed è quello per cui aspetto e mi fanno aspettare e in questi tempi di incertezza preferisco cosi ;)
Cmq tienili sotto controllo e poi confronta.

Ultima modifica:

Mi ha contattato l'officina Alfa, mi hanno detto che i fari con i nuovi codici fornitimi da KLAUDYUS (nella fattispecie la mia Giulietta ha i bixenon con finitura scura)una decina di giorni fa saranno disponibili il 16/10 quindi il 17/10 me li montano e vi farò sapere...
Incrocio le dita:decoccio:
Vi terrò aggiornati...

Evidentemente, ipotizzo, hanno modificato il sistema di ricircolo aria interno, infatti il microclima che si crea all'interno del faro ha un equilibrio molto delicato, se non è idoneo possono verificarsi fenomeni come la condensa è forse anche queste famose ramificazioni, che credo dipendano proprio da questo. Vedremo l'evolversi della faccenda.

X