Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Luplo non mi hai risposto e noto che sei molto informato....
Se vado in concessionaria con i codici nuovi per ordinare i fari modificati non mi arrivano?
Come ha scritto l'amico try se chiedo in concessionaria i fari che montano per l'estero, mi arrivano i modificati?
Gentilmente qualcuno mi risponde?

--------------------------

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha

Luplo non mi hai risposto e noto che sei molto informato....
Se vado in concessionaria con i codici nuovi per ordinare i fari modificati non mi arrivano?
Come ha scritto l'amico try se chiedo in concessionaria i fari che montano per l'estero, mi arrivano i modificati?
Gentilmente qualcuno mi risponde?

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.

Aloha

fino alla scorsa settimana NO...
non ti ordinavano nulla perchè NON ORDINABILI
forse ti mandano quelli dallo stabilimento fiat in serbia... NO COMMENT...

A questo punto, non vedo l'ora che sia mercoledì per sapere quali fari mi saranno montati: Io gli ho mandato una mail con il codice fornito da KLAUDYUS, in teoria mi dovrebbero arrivare quelli, a meno che non facciano orecchio da mercante e mi mandano quelli ante modifica, con codice vecchio per capirci....
D'altronde come posso rifiutare la sostituzione?
Me li devo prendere e basta sperando che non si ripresenti il difetto, o che in caso contrario sia ancora in garanzia (mi scade il 20.01.2013)...
:Bash:

- Informazione Pubblicitaria -

fino alla scorsa settimana NO...
non ti ordinavano nulla perchè NON ORDINABILI
forse ti mandano quelli dallo stabilimento fiat in serbia... NO COMMENT...

Grazie per la risposta. ;)
Lunedí vado in concessionaria e li ordino. Spero mi arrivino quelli della Serbia.
In caso mi arrivasse un faro diverso non lo farò montare.

Aloha

A questo punto, non vedo l'ora che sia mercoledì per sapere quali fari mi saranno montati: Io gli ho mandato una mail con il codice fornito da KLAUDYUS, in teoria mi dovrebbero arrivare quelli, a meno che non facciano orecchio da mercante e mi mandano quelli ante modifica, con codice vecchio per capirci....
D'altronde come posso rifiutare la sostituzione?
Me li devo prendere e basta sperando che non si ripresenti il difetto, o che in caso contrario sia ancora in garanzia (mi scade il 20.01.2013)...
:Bash:

si ma ricordati una cosa non sei tu che decidi i codici che vuoi... non c'è l'opzione, sono le disponibilità di magazzino...
comunque spero che gli hai mandato anche la pagina del forum dove andare a leggere dei codici e tutto il resto...
se ti mandano i nuovi sono contento per te...
così mi vado a ordinare fari e montanti dal concessionario... e se capita anche 4 pistoni di riserva.. :grinser005:

poi facci sapere e se puoi fotografa il faro e codice... :)

Grazie per la risposta.
wink.png

Lunedí vado in concessionaria e li ordino. Spero mi arrivino quelli della Serbia.
In caso mi arrivasse un faro diverso non lo farò montare.

Aloha

ok...
io pure ci devo passare lunedì quindi mi intratterrò a curiosare :eclipsee_Victoria:
io comunque i fari li faccio ordinare in germania che essendo per il mercato tedesco avranno macchie migliori delle nostre... mentre il cruscotto lo faccio ordinare nel mercato INGLESE ahaaaaah... .: lol :.

Ultima modifica:

Io Poli ti consiglierei una volta per tutte di tagliarli con il flex e pulirli con un igenizzante.....
altrimenti puoi sempre montare quelli della mito (andranno bene) o perchè no , cambiare auto....
Aloha

Allora io sono andato oggi in concessionaria e i nuovi ufficialmente non sono ordinabili. Siccome mi scade la garanzia il 22 hanno cmq aperto il ticket insieme ad altri lavoretti che mi devono fare, peró aspetteranno fino a quando non saranno ordinabili i nuovi fari. Vedremo... ;)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Luke, chi é in scadenza garanzia é l'unica soluzione! :D

Io Poli ti consiglierei una volta per tutte di tagliarli con il flex e pulirli con un igenizzante.....
altrimenti puoi sempre montare quelli della mito (andranno bene) o perchè no , cambiare auto....
Aloha

Quale prodotto mi consigli?
Credi venga fuori un buon lavoro?
Ho qualche dubbio!
Sei sicuro che quelli della Mito montano? Ad occhio mi sembrano molto diversi e non mi vá di mettermi lí ad adattare!

La Giulietta mi piace e non voglio cambiarla. ;)

Aloha

Evidentemente, ipotizzo, hanno modificato il sistema di ricircolo aria interno, infatti il microclima che si crea all'interno del faro ha un equilibrio molto delicato, se non è idoneo possono verificarsi fenomeni come la condensa è forse anche queste famose ramificazioni, che credo dipendano proprio da questo. Vedremo l'evolversi della faccenda.

Ciao Kladyus,

io ho ritirato l'11/10/12 la mia nuova Giulietta con fari bi-xenon e finizione scura ed ho appena verificato i codici con quelli da te indicati e sono questi:
SX
placeholder.png

DX
placeholder.png

ma purtroppo ieri sera ho messo la macchina in box, dopo circa 5 minuti sono tornato xkè avevo scordato una cosa in macchina e con mia immensa sorpresa ho visto la condensa in entrambi i fari proprio davanti alle frecce.

non ho ancora avuto modo di verificare se ci sono questi fantomatici tappini marroni sul retro... controllerò appena possibile...
ma sono senza parole.

Ultima modifica da un moderatore:

Che tristezza!!!!

X