Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ragazzi mi sono arrivati i fari NO XENO con finzione scura da sostituire causa aloni... Sono andato a controllare il codice ed è l'ultimo che avete segnalato e nella parte posteriore inferiore del faro aveva un tappino marrone.. Se non sbaglio non sono la versione "definitiva", vero?!
E invece sbagli, sono gli ultimi arrivati! Se poi risolvono del tutto i problemi è ancora tutto da vedere.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

E invece sbagli, sono gli ultimi arrivati! Se poi risolvono del tutto i problemi è ancora tutto da vedere.

Io invece avevo capito che gli ultimi arrivati NON avessero il tappino marrone ma bensì grigio...
A questo speriamo non diano problemi!! Domani la porto per farmeli sostituire, poi vi terrò aggiornati!
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Io invece avevo capito che gli ultimi arrivati NON avessero il tappino marrone ma bensì grigio...
A questo speriamo non diano problemi!! Domani la porto per farmeli sostituire, poi vi terrò aggiornati!

I miei hanno i tappi GRIGI. Giulietta di febbraio 2013.
Due giorni fa, un'ora e mezza sotto acqua battente, ad andatura normale.
Nessun Alone e Nessuna condensa!
Vettura custodita in box privato.
Anche a me risulta che gli ultimissimi fari abbiano tappi Grigi. :decoccio:

(Fari Bixeno con finizione scura)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ma per intenderci, questi tappi grigi sono quelli che chiudono l'alloggiamento delle lampadine? Perché quelli anche i miei sono grigi/neri... Quello marrone è un tappino nella parte inferiore del faro...
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ma per intenderci, questi tappi grigi sono quelli che chiudono l'alloggiamento delle lampadine? Perché quelli anche i miei sono grigi/neri... Quello marrone è un tappino nella parte inferiore del faro...

Quelli superiori, che chiudono l'alloggiamento, son grigi di certo!
Più tardi vado a controllare quello inferiore e ti faccio sapere; non vorrei dire una stupidaggine!
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Confermo che i tappi inferiori, quelli piccoli, sono color Marrone/senape.
Riconfermo ASSENZA macchie/aloni/frattaglie varie! :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Non ho capito perchè vi accanite tanto sul colore di questi tappi :confused: Sarebbe questa la differenza tra un faro definitivo e uno provvisorio? Ammesso che ne esistano di provvisori!!!
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Non ho capito perchè vi accanite tanto sul colore di questi tappi :confused: Sarebbe questa la differenza tra un faro definitivo e uno provvisorio? Ammesso che ne esistano di provvisori!!!
Da quello letto in giro sembrerebbe che i fari con tappo marrone siano gli ultimissimi arrivati ergo privi di difetti.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

oggi guardo e vi dico come sono i miei. Magari faccio qualche foto
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Da quello letto in giro sembrerebbe che i fari con tappo marrone siano gli ultimissimi arrivati ergo privi di difetti.

Beh, diciamo che il cambio di colore di quel tappo coincide con la nuova numerazione dei fari, cioè quelli modificati, ma io personalmente guardo il codice per capire quale tipo di faro ho davanti! Quel tappo, domani, potrebbe diventare verde pistacchio senza che nessuna modifica sia stata apportata.
 
X