Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

legione, fai la prova che ti ho detto e vedi se migliora...

E allora non te li cambiano.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

:poker_FaceCzyste:

legione, fai la prova che ti ho detto e vedi se migliora...

In passato avevo provato questa soluzione e per un pò ha risolto il problema, ma poi si è ripresentato.
Essendo inverno non so... dovrei trovare la giornata ideale.

Grazie comunque per il consiglio

Oggi l'officina mi ha chiamato.

Hanno detto di aver risolto il problema sull'avaria motore ma mi hanno confermato di non aver sostituito i fari.

Il bello è che non mi hanno saputo dire se Alfa Romeo ha contattato l'officina per negare o autorizzare la sostituzione.
Successivamente ho chiamato Alfa Romeo per aggiornare la mia pratica aperta e, guarda caso, nemmeno loro sanno dirmi se si sono messi in contatto con l'officina e se hanno negato o autorizzato la sostituzione.

Ora mi trovo in una condizione di attesa in cui non so se andare a ritirare l'auto perchè non so come va a finire con la mia pratica.

Che assistenza TOP....

- Informazione Pubblicitaria -
Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (info nel 1° post)

Che assistenza TOP....

non commento troppo x evitare di andare OT, ma un commento sulla assistenza Alfa Romeo IN ITALIA: ho una macchina di importazione parallela (dalla Polonia), comprata a Zurigo (dove risiedo). Dopo 6 mesi mi trovo in Italia, per caso la porto in garage Alfa a Torino x montare le molle ribassate, e i tipo mi dicono che il cambio perde olio, sembra difettoso ma dicono che non me lo posson sostituire (macchina nuova di 6 mesi!!) perche' ci sono delle scritte a pennarello sul cambio e quindi dicono che io lo ho cambiato (e certo, macchina nuova in garanzia ed uno se ha un problema porta la macchina in un garage non Alfa x la riparazione...vabbe'!). Torno a Zurigo, la porto in un garage Alfa (dove NON la avevo comprata, essendo di importazione parallela): tre gg dopo e me lo cambian dicendo che il pezzo era fallato.

Morale: non e' la assistenza della Alfa che fa cagare, ma sono certe persone che lavorano c Alfa e che son disoneste e vogliono fare i loro interessi anziche' quelli dei clienti....

Dopo l'incontro con l'ispettore, al quale ho fatto notare le macchie uscite sui fari nuovi cambiati a luglio, oggi mi hanno contattato per informarmi che mi hanno autorizzato di nuovo la sostituzione al 100% dei fari...
Il fatto confortante è che erano i fari ultimo modello, quelli esenti dal problema...

Dopo l'incontro con l'ispettore, al quale ho fatto notare le macchie uscite sui fari nuovi cambiati a luglio, oggi mi hanno contattato per informarmi che mi hanno autorizzato di nuovo la sostituzione al 100% dei fari...
Il fatto confortante è che erano i fari ultimo modello, quelli esenti dal problema...

speriamo sia la volta buona, in bocca al luplo....;)

speriamo sia la volta buona, in bocca al luplo....;)

grazieeeeeee :D
tanto è la 4° coppia compresa la dotazione di fabbrica... ormai il cambio fari è da inserire nei tagliandi se continuano con quest'andazzo... è imbarazzante...

Mi associo dopo la 4a coppia solo qualche sporadico caso di piccola condensa...Pero' eì veramente sconfortante pemsare come Alfa voglia continuare a persistere su certe scelte oramai in via di superamento vedi soluzione Full Led su nuova Seat Leon.....

Certo che vedere AR che adotta materiali scadenti o non adeguati, al solo scopo di risparmiare, mentre altri marchi investono risorse sviluppando nuove tecnologie da applicare ai gruppi ottici, è veramente deprimente!

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Lo so che non potrei chiederlo qui ma mi direste quali nuove tecnologie utilizzano le altre case? E quali case soprattutto

X