Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Raga sono andato in officina e sapevano già della service riguardanti i fari.
il capo officina ha però puntualizzato che se non hanno cambiato codice di ricambio il faro che poi a loro arriva non è quello modificato ma è lo stesso di quello precedente.
Qualcuno ha delucidazioni in merito?
o magari sa se hanno cabiato il codice del ricambio?

Raga sono andato in officina e sapevano già della service riguardanti i fari.
il capo officina ha però puntualizzato che se non hanno cambiato codice di ricambio il faro che poi a loro arriva non è quello modificato ma è lo stesso di quello precedente.
Qualcuno ha delucidazioni in merito?
o magari sa se hanno cabiato il codice del ricambio?

No il codice a ricambio è sempre lo stesso.......
ma un utente (penso Giulietta 1.4TB) li ha cambiati e dice di aver montato quelli modificati......
basterebbe controllare la data di produzione.....quelli prodotti da gennaio 2012 sono (secondo i rumors) dotati della famosa modifica alle piepette......
Peccato che la data sia alla base del faro ovvero nella parte che va in appoggio al telaio....

No il codice a ricambio è sempre lo stesso.......
ma un utente (penso Giulietta 1.4TB) li ha cambiati e dice di aver montato quelli modificati......
basterebbe controllare la data di produzione.....quelli prodotti da gennaio 2012 sono (secondo i rumors) dotati della famosa modifica alle piepette......
Peccato che la data sia alla base del faro ovvero nella parte che va in appoggio al telaio....

Quindi nessuno puo capure se ha o no i fari modificati!:smiley_001:

- Informazione Pubblicitaria -

Quindi nessuno puo capure se ha o no i fari modificati!:smiley_001:
Io li ho cambiati... purtroppo come già ti han detto la data si trova nella parte posteriore del faro e non è agilissima da rilevare. In teoria più è vicina nel tempo, meglio è.
Cmq dopo 3 settimane i miei non hanno nessuna macchia... Quelli precedenti si opacizzavano dopo nemmeno una quindicina di giorni... speriamo ;)

Finalmente oggi mi chiama l'officina e per dirmi che i fari sono arrivati!!!! Domani ho l'appuntamento per cambiarli... Mi ha dato conferma che sono quelli nuovi aggiornati! Vi tengo informati...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Finalmente oggi mi chiama l'officina e per dirmi che i fari sono arrivati!!!! Domani ho l'appuntamento per cambiarli... Mi ha dato conferma che sono quelli nuovi aggiornati! Vi tengo informati...

hai contattato prima l'infomore o sei andato direttamente in officina?

Direttamente in officina... Mi hanno fatto le foto e segnato i km della macchina! Ci hanno messo quasi un mese ma sono arrivati!!!

Io li ho cambiati... purtroppo come già ti han detto la data si trova nella parte posteriore del faro e non è agilissima da rilevare. In teoria più è vicina nel tempo, meglio è.
Cmq dopo 3 settimane i miei non hanno nessuna macchia... Quelli precedenti si opacizzavano dopo nemmeno una quindicina di giorni... speriamo ;)

La mia ha un mese domani e nessuna macchia! ma non sto tranquillo........

Fari cambiati oggi insieme ad altre cosucce (sedile che scricchiola e specchietto lati guida rumoroso)... I fari sono stati prodotti a metà febbraio 2012...

metgiazs hai un PM ;)

X